domenica 29 marzo 2015

LE GARE DI SABATO 28 E DOMENICA 29 MARZO 2015


Juniores Nazionali: FC Union Pro - Mori S.Stefano 1-2 
(Tozzato)

Allievi  Regionali: FC Union Pro - Real Martellago 1-1
(Puziol)

Allievi  Regionali Sperimentali: Mestrina - FC Union Pro 1-4 
(Coin, Bortoletto, Gjomeno, Lazzari)

Giovanissimi Elite: Calcio Rosà - FC Union Pro 0-1
(Fracasso)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Piovese Calcio 2-0
(Tamponi, Pasqualato)

4 commenti:

  1. Grande prova di carattere e di tecnica oggi al "Giacomello" di Mestre tra F.C.Mestrina e Union Pro Allievi Sperimentali. I nostri di mister Giuman, sono andati a vincere 4-1 in casa della seconda con una gara tecnicamente perfetta nella quale tutti hanno brillato, seconde linee comprese. Il primato quindi non è una cosa passeggera. Chiuse alla grande le due bocche da fuoco mestrine, tanto reclamizzate, i nostri sono partiti con due bordate dal limite che hanno spento gli arancioneri nonostante avessero dopo un po' accorciato le distanze. Ripresa dominata dall'Union Pro che chiudeva alla grande un bel match davanti a oltre 150 spettatori. La pausa pasquale ora è nel segno dei nostri colori grazie ai ragazzi che hanno saputo stringersi tutti attorno ad un obiettivo insperato alla vigilia. AVANTI COSI' fino alla fine: mancano 4 partite e ce la giocheremo!
    Formazione:
    Zanucco, Danieli, Padovan, Mezzato, Guerra, Coin, Bortoletto, Libralesso, Giuliato, Gjomemo, Jamba.
    Marcatori:Coin, Bortoletto, Gjomemo, Lazzari.
    Auguri a Coin per un pronto recupero dall'infortunio al polso patito oggi in gara.

    RispondiElimina
  2. Il mio post per precisare che nella partita dei giovanissimi sperimentali i gol sono stati siglati da Mattiello e La Faci.

    RispondiElimina
  3. Il mio post per precisare che nella partita dei giovanissimi sperimentali i gol sono stati siglati da Mattiello e La Faci.

    RispondiElimina
  4. Grande prova di squadra dei nostri ragazzi del 99 che ho seguito al Giacomello vincere meritatamente con la Mestrina. Un plauso a tutti a cominciare da Mister Giuman e Prof Francesco per il gioco espresso con intensità e forza durante tutta la gara.. Ora continuiamo così senza mollare un millimetro fino alla fine!
    Dispiace per il pareggio casalingo dei ragazzi di Stefano Berto... Ora la partita con il San Dona" diventa fondamentale ma nella nostra storia al momento decisivo ci siamo sempre fatti trovare pronti per cui sono sicuro che questo gruppo ci farà esultare insieme a loro. Avanti ragazzi!

    RispondiElimina