domenica 26 aprile 2015

LE GARE DI SABATO 25 E DOMENICA 26 APRILE 2015


Allievi  Regionali: Città di S.Donà - FC Union Pro (1-1) 6-5 dcr
(Tasca)

Allievi  Regionali Sperimentali: Union Vis - FC Union Pro 0-1 


Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Team Biancorossi 4-0
(La Faci, 2Tamponi, Visentin)

3 commenti:

  1. E FESTA SARA' !!!!!!
    Anche gli Allievi Sperimentali di mister Giuman hanno bissato, una settimana dopo, il successo in campionato dei cugini Allievi Regionali di mister Berto.
    Questa mattina a Lendinara (RO) infatti, vincendo di misura contro l'Union Vis, 1-0, i ragazzi del 1999 hanno vinto matematicamente il campionato ad una giornata dal termine.Il vantaggio di 4 punti sulla sola seconda squadra rimasta ad inseguire e che poteva raggiungerci, l'F.C.Mestrina, non consente più ai mestrini di prenderci. In ogni caso domenica prossima, l' ultima in casa per i nostri contro il Villafranca Veronese, verrà naturalmente onorata, ma con lo spirito ....dei VINCITORI.
    Alzi la mano chi alla quarta di campionato, dopo tre sconfitte consecutive, avrebbe scommesso un cent sui ragazzi di Giuman. Credo solo la dirigenza e il mister che in loro hanno sempre creduto e sostenuto nella buona e nella cattiva sorte.
    A questo punto i ragazzi gradirebbero sentirsi "protagonisti" per un giorno da parte della società e speriamo ciò accada domenica 3 maggio in occasione dell'ultimo incontro di campionato nel campo del settore giovanile e al pomeriggio nell'anteprima allo stadio per Union Pro-Belluno di serie D.
    Anche se la partita di oggi non si può dire essere stata una delle migliori degli Allievi Sperimentali i nostri partono subito con un'azione stupenda che porta dopo un minuto al gol che deciderà l'incontro realizzato da Giuliato.
    Nei successivi minuti lo sbandamento dell'Union Vis è palese in tutti i reparti ma i moglianesi non riescono ad assestare il colpo del ko. Si arriva così alla chiusura della prima frazione con la squadra polesana che lentamente si riorganizza. Nella ripresa la musica non cambia anche se un'incursione di Jamba fa gridare tutti al gol; la palla finisce fuori di poco. La partita si fà nervosa, visto che la posta in palio per l'Union Pro è troppo alta e nonostante alcune incursioni pericolose dell'Union Vis, sventate dall'ottima difesa dell'Union Pro, giunge finalmente il triplice fischio dell' ottimo direttore di gara che manda tutti negli spogliatoi ;ma questo per i nostri è il segnale dell'inizio della festa in mezzo al campo, dopo ventinove gare di questo lungo ma appassionante campionato che ha visto i nostri trionfare!
    Ne è prova il fatto che chiuderanno con la MIGLIOR DIFFERENZA RETI del campionato e la MIGLIOR DIFESA avendo subito solo 20 gol!
    Pensiamo ormai a domenica perchè il calcio prima di tutto è divertimento dando così il nostro ringraziamento in primis ai RAGAZZI, i veri artefici di questa splendida cavalcata.
    Un ringraziamento va anche al preparatore Stefanelli per aver saputo portare i ragazzi fin qui in ottima forma!
    Per domenica prossima ci sarà spazio per ringraziare tutto lo staff tecnico e i....genitori che per otto mesi hanno incoraggiato TUTTI!!!

    Questa la formazione odierna: Zanucco,Danieli,Padovan,Mezzato,Coin,Guerra,Gjomeno,Libralesso,Giuliato,Jamba,Lazzari.

    A disp:Vianello,Morao,Giordano,Bortoletto,Pavan.
    All.: Fabio Giuman Ass.:G.Tagliapietra Prep.portieri:Mirco DeiRossi
    Marcatore:p.t.:Giuliato
    Valter Z.

    RispondiElimina
  2. Fantastici ragazzi ! In cuor mio sapevo che non appena saremmo riusciti a far capire a questo gruppo l' importanza della concentrazione in allenamento e della volontà di faticare per migliorarsi, i risultati si sarebbero visti. E' stato un lavoro che ci ha impegnato molto, con Mister Giuman e il Prof in prima linea e con la società che con il DS Bernardo Chinellato ed il DG Lunian coadiuvati da Zuin e Ottogalli ci hanno messo tanto del loro. Siamo andati oltre le previsioni ed è' quindi un risultato che ci fa felici tutti e particolarmente me perchè è la riprova che il lavoro di squadra funziona. Ora per la partita della prima squadra in casa domenica prossima con il Belluno ci sarà la festa che coinvolgerà questi ragazzi in campo assieme anche agli Allievi 98 di Mister Berto autori di un campionato sopra le righe concluso in testa e che hanno portato in dote ai ragazzi del 99 il titolo Allievi Elite . Assieme a loro inviteremo anche le squadre di Giovanissimi e tutte le altre squadre più giovani per una festa che coinvolga più ragazzi possibili facendoli sentire parte di una squadra che parte dalla serie D ed arriva fino a loro.
    Bravi !

    RispondiElimina
  3. condivido in tutto per tutto il tuo commento bravi i ragazzi ed il mister per me credere è la mia vita e con questo spirito la vivo ogni giorno e alla fine queste immense soddisfazioni che mi vengono regalate ne sono il risultato chiudo...........bravissimi tutti e vamos union pro

    RispondiElimina