domenica 14 giugno 2015

SUCCESSO A CASALE DEI GIOVANISSIMI 2000

Vincono per 2-0 i nostri ragazzi ieri sera a Casale sul Sile la finale del torneo contro la Miranese. Manuel Bellotto vince anche il premio come miglior giocatore della finale.
E con questo successo termina una stagione secondo me positiva con un 5° posto nel campionato regionale elite. Un grazie naturalmente va a tutti i ragazzi al Mister Daniele Battaggia al vice Maurizio Gasparini al nostro preparatore atletico Francesco Stefanelli al nostro accompagnatore con bandierina a seguito Calzavara e a tutti i genitori che hanno seguito questo gruppo fino alla fine.
Un grosso saluto e buone vacanze a tutti. 


1 commenti:

  1. Complimenti al gruppo sia dentro che fuori dal campo, davvero bello assistere a questa finale ! Rivedevo i ragazzi di Battaggia e di Mr Stefanelli a distanza di un paio di mesi ed i progressi sono stati ben sibili e chiari. Segno che si è lavorato bene e che alla fine, pur con qualche pausa e momento negativo, il lavoro svolto è stato di livello. Ora li attendiamo ad una ulteriore crescita nei prossimi due anni di Allievi. Bravi !

    RispondiElimina