lunedì 9 dicembre 2013

LE GARE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 DICEMBRE 2013


Juniores Regionali: FC Union Pro - Passarella 93 2-1

Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Dolo 1909 1-1

Allievi Provinciali: FC Union Pro - Casale 4-1

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Este - FC Union Pro 0-1


Se hai visto le partite lascia un commento…

4 commenti:

  1. Buona la prestazione dei tre alllievi 97 in prestito alla Juniores di cui due al debutto assoluto. Hanno tenuto bene il campo senza alcun timore. Anche questo è un segno della buona preparazione che c'è alle spalle. Bravi a loro che con impegno e volontà sono riusciti ad esordire nella categoria superiore e anche a chi li istruisce nell'arco della settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con umiltà si fa strada,ritenendosi fenomeni(parlo in generale)invece non si va da nessuna parte

      Elimina
  2. Peccato per il pareggio degli Allievi '98. Questi ragazzi ci mettono anima e cuore negli allenamenti ma purtroppo non raccolgono quanto seminano. Per quanto mi riguarda hanno disputato una buona partita con impegno e voglia di portare a casa la vittoria. Ma contro avversari ostici è difficile giocare. Ad ogni modo sono stati bravi ma come al solito manca quel pizzico di cinismo e cattiveria che non farebbe male.

    RispondiElimina
  3. Buonasera a tutti, è la prima volta che inserisco un mio pensiero e mi piacerebbe molto fosse interpretato nella maniera più trasparente e sincera possibile. Il calcio è la mia passione vorrei quasi dire, senza esagerare, che è la mia vita, ho una certa età ma nonostante tutto riesco ancora a dare due calci al quel pallone che tanto mi ha dato in gioventù e tanto mi sta dando seguendo i ragazzi della Union Pro. Sono molto contento che, oltre alla prima squadra che sta andando alla grande, anche tutto il settore giovanile, chi un po' di più chi un po' di meno ma sempre con lo spirito di "non mollare mai", riesce a dare delle belle soddisfazioni ai Dirigenti, agli Allenatori ed ai ragazzi stessi. Quest'anno poi sono state fatte delle scelte e come ben sapete sono state create alcune squadre provinciali come serbatoio per le rispettive regionali allo scopo di attingere atleti ed inserirli, in caso di bisogno tecnico/infortuni, nelle rispettive categorie di appartenenza. Tutto questo bel discorso al fine di dare una piccola spinta a far si che la coerenza di quanto detto e promesso ai "giocatori provinciali" da parte dei rispettivi Dirigenti sia mantenuta visto che alcuni di loro si stanno comportando molto bene e potrebbero essere utilizzati con i loro rispettivi compagni senza sfigurare, nelle categorie dei regionali. Grazie per la Vostra attenzione

    RispondiElimina