domenica 16 marzo 2014

Esordienti 2001: Montebelluna - FC UnionPro 2-1

Week-end 8-9 Marzo

Tour de force per gli esordienti il fine settimana scorso con due partite una Sabato per il campionato contro il Prodeco Montello e una amichevole Domenica contro gli esordienti 2002 del Padova.
Prestazione di Sabato con ombre e luci ma comunque positiva nel risultato che fa mettere in cascina altri 3 punti. Nel primo tempo il gol e' stato siglato da Marega bravo a seguire una azione sviluppatasi sulla dx e ribadire in rete sotto porta. Nel secondo tempo la doppietta di Mattiello con due splendidi tiri entrambi dalla dx e terminati nel palo opposto hanno fatto vincere il tempo. Nel terzo tempo delle disattenzioni difensive hanno permesso agli avversari di segnare due gol e a nulla e servito il gol di testa di Pasqualato se non a ridurre lo svantaggio del tempo vinto dagli avversari. In questa partita comunque la difesa e apparsa un po' compassata.
Meglio la partita di Domenica contro il Padova, tranne il primo tempo dove i nostri sono apparsi impacciati e disattenti regalando il risultato agli avversari. Nel secondo e terzo tempo invece hanno risposto molto bene e disputato una discreta parte di gara.
Durante la settimana hanno disputato inoltre una amichevole contro il Venezia nella quale sono apparsi sotto tono e poco concentrati perdendo in modo pesante il confronto.

Sabato 15 Marzo
I ragazzi hanno disputato l'incontro contro il Montebelluna purtroppo il risultato e' stato negativo 2-1 nei tempi 3-1 nei gol. Nonostante il risultato c'e' stata una buona reazione da parte dei ragazzi sopratutto per quanto riguarda la voglia e la corsa, quello che hanno pagato purtroppo e stata la poca attenzione e cattiveria agonistica in fase difensiva (a volte la palla si puo' anche calciare lunga per liberare l'area o far ripartire l'azione). Comunque in questa occasione i tre tempi disputati dai nostri ragazzi sono stati tutti allo stesso livello forse solo un piccolo calo nel terzo tempo. Nonostante il risultato si e' notata una leggera ripresa da parte della squadra. Ora bisogna lavorare sull'attenzione e concentrazione in campo e riprendere la sicurezza che si era formata nella prima parte della stagione lavorando bene le prossime due settimane visto che Sabato c'e' turno di riposo.

FORZA RAGAZZI CI ASPETTIAMO UN'EXPLOIT DI PRIMAVERA.
Massimo Pasqualato

0 commenti:

Posta un commento