domenica 23 marzo 2014

LE GARE DI SABATO 22 E DOMENICA 23 MARZO 2014


Juniores Regionali: Miranese - FC Union Pro 0-1 

Allievi  Regionali:  FC Union Pro - Cornuda Crocetta 1-0

Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Piovese 3-2

Allievi Regionali Provinciali: Condor S. Angelo - FC Union Pro 4-4

Giovanissimi Regionali: FC Union Pro - Liventinagorghense 2-3

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Miranese - FC Union Pro 1-4

Giovanissimi Provinciali: FC Union Pro - Casale  rinviata


Se hai visto le partite lascia un commento…

10 commenti:

  1. Volevo solo dare un consiglio al mister della squadra giovanissimi regionali (99)
    Non convocare ragazzi di altre squadre per tenerli in panca,
    sempre sia una tua scelta
    magari preferiscono andarsi a vedere la partita della propria squadra.
    Se proprio devi, falli giocare almeno 5 minuti ciao a tutti
    e FORZA UNION PRO

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla partita della Juniores di Sabato con la Miranese. Un' ottima prestazione di tutti i ragazzi, che hanno dimostrato spirito di sacrificio , volontà e forza di gruppo. Il tutto supportato da una finalmente eccellente condizione fisica di quasi tutti . Quindi un plauso anche a Mister Moser ed al nostro preparatore Francesco Stefanelli per il grande lavoro che si sta facendo.Partita intensa con un avversario pericoloso con i nostri che però avrebbero avuto possibilità di chiudere molto prima. Da migliorare , oltre alla mira sottomisura, anche certe scelte nell' ultimo passaggio ( a volte abbiamo cercato la soluzione più difficile invece dell' appoggio al compagno più libero ) ed i tempi di gioco ( a volte attendere una frazione di secondo prima del passaggio permette di aprire più campo e trovare il compagno con più precisione e pericolosità ). Bravi tutti, con un cenno particolare di merito a Christian Pomiato , sicuro tra i pali e nelle uscite ( ma questa non è una novità ) e di cui finalmente abbiamo sentito la voce per chiamare compagni e palla. Bravissimo anche Stefano Casarotto, che ha fatto impazzire gli avversari e la coppia di centrali difensiva dei due Alberto ( Bison e Stefani, sicuri dietro e pericolosi anche nelle proiezioni offensive ). Ora avanti così, pronti ad approfittare del prossimo passo falso della capolista.

    RispondiElimina
  3. Allievi regionali 97.
    Con il minimo sindacale si è riusciti a portare a casa e, quindi i 3 punti, che ci consento di staccare gli inseguitori e mantenere il passo del Caverzano e puntare al terzo posto in classifica, considerando che i primi due postio ormai sono andati definitivamente. Solita partita caratterizzata dalle occasioni da gol create e non finalizzate che potevano aumentare il tabellino. Da segnalare la solita compattezza del reparto difensivo che si conferma sempre il migliore del campionato alla pari del Giorgione per i stessi numero di gol subiti solo 18 su 23 partite giocate, nonchè un paio di interventi del nostro portiere, Danesin, decisivo nel "salvare" il risultato finale.
    Domenica prossina riceviamo la visita del Cadore, c'è da riscattare la sconfitta patita all'andata dove forse dove abbiamo giocato una delle peggiori partite di tutto l'anno.

    RispondiElimina
  4. ....e i 98???? che squadra, che gruppo...macinano vittorie su vittorie...umili, consapevoli e concreti...un gruppo che sa soffrire può arrivare lontano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invito il sig.bonaventura a non far polemiche sterili,e a remare tutti dalla stessa parte,siamo una società unica,una squadra o l'altra,è sempre union pro.avanti

      Elimina
    2. Intanto tu mi puoi chiamare sig. bonaventura mentre io non so come chiamarti.
      Io remo assolutamente dalla parte giusta
      Mio figlio ha una squadra giovanissimi regionali sperimentali 2000 a volte gioca tutta la partita, a volte un tempo, e a volte non è convocato, a volte viene convocato con la mista e non ho mai criticato nessuno anzi.
      Ma se lo togli alla sua squadra per stare seduto in panca malgrado si stia perdendo non ne vedo lo scopo.
      Io ma anche lui preferisce andare a vedere la sua squadra giocare.
      poi, se mi convochi in prima squadra sto in panca volentieri, ma una convocazione da una squadra che noi pensiamo abbia bisogno di una mano per salvarsi (visto la necessità anche per noi che non perda la categoria) e
      quindi siamo pronti se si ritiene che possiamo farlo, e pur perdendo mi lasci in panca, allora io personalmente non lo ritengo utile a nessuno. Naturalmente ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Sicuramente se venisse convocato un'altra volta, preferirà andare a vedere la sua squadra e non risponderà sicuramente alla convocazione.

      SALUTI DA BONAVENTURA DARIO

      E come sempre FORZA UNION PRO

      Elimina
  5. Ho visto il secondo tempo domenica mattina della partita dei nostri 98 e devo dire che la squadra mi è piaciuta per compattezza e forza di volontà. Contro un avversario pericoloso come la Piovese non abbiamo mai smesso di credere nella vittoria, pur con qualche pausa di troppo e lasciando a tratti l' iniziativa agli avversari. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, con intensità e spesso con belle giocate in velocità. Questi ragazzi stanno crescendo nella determinazione e nel carattere, sia individualmente che come squadra. Bravi tutti, in particolare una nota di merito a Maggio ( più per il gol di ginocchio che per il rigore provocato ! ), all' esterno goleador Mazzetto ed ai centrocampisti di sostanza e qualità Tasca ed al numero 8 ex Portogruaro di cui ora mi sfugge il nome ( di cui ho conosciuto il papà domenica ! ). Il grande girone di ritorno è lo specchio del bel lavoro che si sta facendo con Mister Berto e tutto il gruppo. Avanti così !!

    RispondiElimina
  6. Mi correggo : tre i ragazzi che mi sono piaciuti di più domenica nei 98 l' esterno goleador è Zorzetto. Ma merita un riconoscimento anche Mazzetto, che sta facendo molto bene con gli allievi provinciali ( è già a quota 15 gol ). Bravi entrambi !

    RispondiElimina
  7. Grazie Pres! a parte la partita di rugby di oggi, speriamo di concludere bene la stagione.

    RispondiElimina
  8. forse ci si dimentica della juniores di mister moser,ormai alla quattordicesima vittoria di fila!!! -quattordici-e di cui non si parla e non si scrive mai,invece è la squadra che a parità di partite ha fatto più punti di tutte le altre squadre dell'up.fantistici ragazzi

    RispondiElimina