giovedì 24 aprile 2014

GLI APPUNTAMENTI DEL SETTORE GIOVANILE

Juniores Regionali:  Passarella '93 - FC Union Pro
Sabato 26 aprile 2014, ore 16.00 - Passarella di S. Donà di Piave (VE) - Via Brunello, 19


Allievi  Regionali: Dolo 1909 - FC Union Pro 
Domenica 27 aprile 2014, ore 10.30 -  Cazzago di Pianiga (VE) - Via Marmolada


Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro -Este
Domenica 27 aprile 2014, ore 10.30 - Mogliano Veneto (TV) - Via Ferretto, 2

Giovanissimi Provinciali: FC Union Pro - Casale
Domenica 27 aprile 2014, ore 10.30 - S. Trovaso di Preganziol (TV) - Via Bassa


Esordienti 2001 "A": FC Union Pro - Giorgione Calcio
Sabato 26 aprile 2014, ore 15.30 - Mogliano Veneto (TV) - Campi S.G. Via Ferretto, 2

Esordienti 2001 "B": FC Union Pro - Calcio Paese
Sabato 26 aprile 2014, ore 15.30 - Preganziol (TV) - Via Manzoni, 41

Esordienti 2002 "B":  San Giuseppe Aurora - FC Union Pro 
Sabato 26 aprile 2014, ore 15.30 - S. Liberale di Treviso (TV) - Via Largo tre Venezie

5 commenti:

  1. In vista della festa promozione di domenica un grazie ai Giovanissimi Regionali Elite del '99 il cui campionato,terminato martedi 22 u.s. con una vittoria in casa del Favaromarcon,ha visto la conferma della categoria Elite con due giornate. d'anticipoe l'aggancio al 7° posto della Careni Pievigina. Ottima anche la differenza reti fatte-reti subite con un buon -5. Complimenti al mister Giacometti e ai ragazzi i quali il prossimo anno passeranno alla categoria Allievi. L'esperienza fatta con squadre blasonate tornera' a vantaggio dei ragazzi. Grazie anche agli accompagnatori che sono stati di valido aiuto per il buon funzionamento delle partite e ai genitori che hanno avuto la costanza di organizzare ben otto trasferte in pullman, facilitando la conoscenza reciproca di ragazzi e tecnici. Grazie anche ai preparatori dei portieri che hanno seguito la squadra in casa e in trasferta,nei limiti del possibile. E ora godiamoci la festa e poi di nuovo in campo con i tornei. Saluti a tutti da un genitore . Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. I 2002 A hanno già giocato giovedì scorso con il Giiorgione e hanno vinto 4-1

    RispondiElimina
  3. Tornando ai Giovanissimi Regionali Elite mi sembra giusto dare almeno i nomi dei componenti la squadra visto che inspiegabilmente i loro nomi e foto (già fatte ad inizio campionato), non sono mai state pubblicate nelle Rosa e nemmeno lo straccio di una foto insieme!
    MEZZATO Lorenzo (CAP.)- ZANUCCO Lorenzo (P)- PALMA Christian (P)- DORETTO Kevin- LAZZARI Lorenzo- PAVAN Enrico- RAPUZZI Filippo- GJOMENO Toni- GUERRA Federico- BONIVENTO Marco- GIORDANO Domenico- LIBRALESSO Simone- PETTENO' Enrico- DANIELI Manuel- PADOVAN Matteo- PEGORARO Nicholas- KULOLLI Albano- DEJVI Rrapo. ALL. GIACOMETTI Stefano. Accompagnatori: GUERRA Fabrizio- LIBRALESSO Riccardo- PETTENO' Mirco.

    Grazie e mi raccomando.. parliamo bene di tutti!!!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Tutte partite da seguire con interesse ed attenzione...
    In particolare molto importanti per la classifica le gare degli allievi Sperimentali 98 a Dolo ( partita pareggiata all'andata in casa e che in caso di vittoria ci spingerebbe a ridosso dei primissimi posti nel difficilissimo Girone A dopo un grande girone di ritorno ) e dei Giovanissimi Sperimentali 2000 che hanno lo scontro diretto con l' Este e che con un punto vincerebbero matematicamente il loro campionato in cui hanno sempre proposto un bel calcio organizzato .
    Grandi complimenti meritano i Giovanissimi Elite che mantengono la difficile categoria con due gare di anticipo e gli Juniores Regionali che conquistano un secondo posto meritato con un filotto impressionante di vittorie ed una crescita di gioco che fa ben sperare per la partecipazione agli Juniores Nazionali del prossimo anno. Termina bene anche il campionato degli Allievi regionali, saliti al quarto posto con un bel finale in cui si è visto il potenziale e che adesso aspettiamo con grande fiducia agli importanti tornei di fine stagione, in primis il Ceschel, dove speriamo di fare meglio degli anni scorsi !
    Alla festa di domenica della Serie D ci saranno tutte le squadre ed avremo occasione di parlare di ciascun gruppo come merita... Vi aspettiamo numerosi !!

    RispondiElimina
  5. ALLIEVI 97. Bella prova alla prima partita della fase eliminatoria del torneo di Quarto d'Altino "Ceschel" dove con un gol per tempo (vedovato e Zuin) viene archivita la pratica Campagna Lupia Bojon.

    RispondiElimina