domenica 4 maggio 2014

LE GARE DI SABATO 3 E DOMENICA 4 MAGGIO 2014


Juniores Regionali: FC Union Pro - Real Martellago 0-2

Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Legnago Salus 1-1 

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Union Vi.Po - FC Union Pro 1-5 


Se hai visto le partite lascia un commento…

2 commenti:

  1. un plauso ai ragazzi della squadra Giovanissimi Regionali Sperimentali 2000 che con questa vittoria mettono un sigillo al primo posto in campionato. Bravissimi complimenti anche al mister , vice e accompagnatori tutti, tifosi compresi che non hanno mai mollato. BRAVI BRAVI BRAVI

    RispondiElimina
  2. Festeggiamo la grande vittoria dei nostri ragazzi del 2000 di Lele Battaggia che trionfano nel campionato Giovanissimi Sperimentali. Grande gruppo che assieme con tutto lo staff ha saputo lavorare alla grande durante questo anno ed ha cementato un grande spirito di gruppo. È un premio meritato per voi ed un vanto per la nostra società.
    Ma gli stessi complimenti li possiamo giustamente fare anche agli Allievi Sperimentali 1998 che sono stati in gara fino all'ultimo secondo per vincere il loro campionato. Non ce l'hanno fatta, bloccati dall'ansia di dover vincere a tutti i costi, ma hanno dimostrato di essere un gruppo fantastico. Bravissimi!

    Tutte le squadre hanno comunque raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti per cui, assieme con la serie D conquistata dai ragazzi di Feltrin, ora possiamo dire che si sta realizzando un'altra stagione esaltante per i nostri colori.
    Ma non è ancora finita ed ora cerchiamo di andare ad alzare qualche coppa nei tanti tornei di prestigio che andiamo a giocare. Forza Ragazzi e Forza Union Pro!!

    RispondiElimina