domenica 28 settembre 2014

GIOVANISSIMI SPER.: FC UNION PRO - UNION CAMPO S. MARTINO 1-0

FC UNION PRO - UNION CAMPO S. MARTINO  1-0
Marcatori: Mattiello al 33' pt.

FC UNION PRO: Lucchese, Barzaghi (20' st. Marin), Amenduni A. (5' st. Benson), Visentin, Cherie (8' st. Comin), Amenduni P., Crescente (3' st. Capitanio), Busetto (15' st. Perissinotto), La Faci (10' st. Tamponi), De Polo, Mattiello.
A disposizione: Cervesato, Marin, Benson, Comin, Capitanio, Perissinotto, Tamponi. All. Sig. Gabrielle Rado.

A.S.D. UNION CAMPO SAN MARTINO: Mosele,  Giampa,  Poggiana,  Bucalo,  Miatello,  Mella, Pettenuzzo M.,  Beluri,  Zuin,  Battiston, Rebeliato.
A disposizione: Bardessa,  Degastro,  Pettenuzzo G., Alessi, Callegari, Pasquato,  Callegaro. Alla.  Sig. Demetrio Barreca.

ARBITRO: Sig. Matteo Incani di Mestre.

NOTE: Ammoniti Tamponi (Union Pro)
Espulsi nessuno.

Continua la striscia positiva di risultati da parte dei ragazzi di Mr. Rado. Partita difficile risolta allo scadere del primo tempo da Mattiello che ha depositato a rete un preziosissimo assist di La Faci. La squadra ha tenuto bene il campo e non ha rischiato nulla, la difficoltà maggiore è stata quella di arrivare a calciare in porta liberi da marcatura. Gli avversari sono arrivati a Mogliano con un squadra ben chiusa con 10 dietro la linea della palla, penso che quasi tutte le squadre si presenteranno a Mogliano con questo atteggiamento,  quindi pazienza e continuare con il gioco, prima o poi il gol arriva.
Oggi un pochino imprecisi e lenti a centrocampo e qualche consegna non rispettata.

1 commenti: