domenica 14 settembre 2014

LE GARE DI DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014


Allievi  Regionali: Miranese - FC Union Pro 2-6
(Mariuzzo, 2 Zorzetto, Cremonese, Battistin, Toppan)

Allievi  Regionali Sperimentali: Union Arzignanochiampo - FC Union Pro 2-1


Giovanissimi Elite: FC Union Pro - Vittorio Falmec SMC 3-1
(Nardi, Bonaventura, Bellotto)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Union VI PO Treviso 2-1
(Mattiello, Visentin)


Se hai visto le partite lascia un commento…

3 commenti:

  1. Allievi regionali
    Incontro agonisticamente molto bello, sotto l'aspetto dell'intensità e dell'impegno da parte di entrambe le squadre. Il risultato non deve ingannare, perché alla fine a prevalere è stata la forza di questo gruppo, che ha lottato centimetro su centimetro per poter portare a casa la vittoria. Questi ragazzi del 98 hanno dimostrato maturità e caparbietà. Un plauso a chi è subentrato dalla panchina per l'impegno e la voglia di partecipare al successo. Grande partita e grande vittoria. Bravi tutti!

    RispondiElimina
  2. Grande vittoria degli Allievi 98 di Stefano Berto che hanno saputo far diventare semplice una partita complicata con un avversario valido.
    Peccato per gli Allievi di Mister Giuman che sono stati sconfitti di misura ed in maniera sfortunata. Sapevamo che questa era la squadra che più necessitava di pazienza e lavoro per riportare i ragazzi a lavorare all'altezza delle altre squadre che abbiamo. Siamo certi che un pò alla volta la situazione migliorerà grazie al lavoro di Mister Giuman e di Francesco Stefanelli . Tutti i ragazzi devono dare il massimo in allenamento lavorando con concentrazione e disponibilità perchè la strada da fare è ancora lunga.
    Molto bene, specie nel primo tempo i Giovanissimi Elite contro il Vittorio. Poi nella ripresa un pò troppo nervosi, specie dopo il rigore sbagliato.
    Vittoria di rimonta dei Giovanissimi Sperimentali di Mister Berto, ancora alla ricerca di una identità di gioco più precisa ed un pò troppo sbadati iin fase difensiva ma che da subito hanno sfoderato la grinta del loro Mister ed hanno saputo ribaltare il risultato. Bravi !


    RispondiElimina
  3. Complimenti da parte di tutta la società ai ragazzi di Mister Berto per aver portato per la prima volta a casa dopo molte partecipazioni il Torneo di Sant' Angelo categoria Allievi . Bravi !!
    In bocca al lupo ai 2000 di Lele Battaggia per la finale di Giovedì con il Montebelluna per riuscire in una prestigiosa doppietta anche con la categoria Giovanissimi

    RispondiElimina