lunedì 3 novembre 2014

GIOVANISSIMI ELITE FC UNION PRO--LIVENTINAGORGHENSE 1-4

FC UNION PRO - LIVENTINAGORGHENSE  1-4
Formazione Union Pro 1Thomas Doljanica, 2 Faggian Nicola 3 Bettiolo Riccardo, 4 Gasparini Davide, 5 Aman Yamon, 6 Calzavara Mattia,7 Calza Matteo, 8 Camozzo Simone, 9 Nardi Andrea, 10 Chinellato Lorenzo, 11Bellotto Manuel, A DISPOSIZIONE 12 Cervesato Luca, 13 Chinellato Pietro, 14 Cazzaro Matteo, 15 Livieri Filippo, 16 Bonaventura Andrea, 17 Fracasso Mattia, 18 Francesconi Samuel.
Pesante sconfitta Domenica per i nostri ragazzi che secondo il mio modesto parere mettono in campo  la loro peggior partita, penso da due anni a questa parte. Naturalmente bisogna dare merito alla Liventina per il gioco espresso, ma la Union Pro non ha fatto assolutamente nulla per contrastare questa supremazia, sbagliando un po tutto, passaggi, controlli, intensità di gioco, etc.etc.
L'unica perla il goal di Bettiolo veramente molto bello.
La Liventina tiene sempre le redini del gioco al 7° minuto subito un tiro del n 10 che esce sopra la traversa, al 15° su calcio d'angolo dalla destra il n 8 colpisce di testa palla alta. Al 17° traversa della Liventina. Da qui per 10 minuti sembra che la Union Pro abbia una reazione ma poi torna ancora a subire, Al 29° arriva il goal per la Liventina con uno scambio sulla destra difesa da thomas Doljanica di Leonardo Costantini (l'ex di turno) con un compagno che gli restituisce la palla davanti alla porta e lo mette in condizione di battere a rete senza problemi, bello scambio veramente mentre i nostri stavano a guardare. Prima del fischio finale di primo tempo c'è ancora tempo per un tiro della Liventina che esce sulla sinistra della porta.
Inizia il secondo tempo con i cambi, per la Union Pro entrano; Fracasso, Cazzaro, Francesconi.
Escono Gasparini, Nardi, Chinellato.Al 10° minuto arriva il secondo goal della Liventina su una mischia in area i giocatori della Liventina riescono ad anticipare i difensori Union Pro e insaccano.
14 minuto viene ammonito aman per un fallo su un giocatore della Liventina, al 16° minuto arriva come detto il bel goal di bettiolo che trova la porta con un tiro da fuori area a scavalcare il portiere avversario, questo sembra poter riaprire la partita ma, dopo 3 minuti la Liventina trova il terzo goal su punizione dalla destra verso il secondo palo ad imbeccare il compagno che di testa tira in porta a colpo sicuro ma Thomas in questa occasione fa una bellissima parata ma che serve a poco perchè sulla respinta arrivano prima gli avversari ( per l'ennesima volta) e mettono in rete. Qui si spengono del tutto le speranze della Union Pro. al 18° ammonito Matteo Calza per simulazione. al 22° altro rischio per la porta di Doljanica. Al 28° viene ammonito il n° 4 della Liventina, 33° seconda ammonizione per il n° 10 che deve lasciare il terreno di gioco, Nel finale arriva un tiro da parte di Fracasso ma esce a lato, E' ancora la Liventina invece a segnare AL 38°con il n° 9 che stretto tra due difensori della Union Pro riesce a farsi 30 metri di corsa per poi mettere la palla sull sinistra di Thomas. Per fortuna finisce quì. Partita da dimenticare per la Union Pro che dovrà ritrovare nuove motivazioni per tornare a giocare come sa. Sicuramente torneremo a giocare un bel gioco, speriamo solamente sia in tempi brevi.
Voglio dare un pò la carica ai ragazzi che ne hanno sicuramente bisogno, questo è un momento così ma dovete reagire subito lo potete fare sicuramente.    GRINTA,GRINTA,GRINTA EEEEEE                  FORZA UNION PRO

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000

0 commenti:

Posta un commento