lunedì 24 novembre 2014

GIOVANISSIMI ELITE - MONTEBELLUNA-FC.UNION PRO 1-1

            GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE MONTEBELLUNA-FC. UNION PRO 1-1                                                              QUESTE LE FORMAZIONI












Altra bella partita da vedere e da vivere, quella con il Montebelluna. Partita, che alla fine poteva avere qualsiasi risultato e sarebbe stato giusto comunque.
Il primo tempo equilibrato. Secondo tempo , meglio la Union Pro fino al goal del Montebelluna, Da lì in poi avrebbe potuto subire altri due goal senza che nessuno avesse avuto niente da ridire.

Il primo tiro verso la porta avversaria è del Montebelluna al 7° minuto, ma esce sulla sinistra,
Al 15° punizione per l'Union Pro  battuta da Manuel Bellotto, alta sulla traversa.
33° minuto il Montebelluna colpisce il palo alla sinistra di Bruttocao.
Come dicevo il primo tempo finisce sullo 0-0, risultato giusto per l'andamento che ha avuto la partita fino a quì.
Nel secondo tempo la Union Pro entra in campo con più grinta e concentrazione tenendo per 25 minuti sotto assedio il Montebelluna. Al 7° colpo di testa da parte di Samuel Francesconi con palla che esce di poco.
9° minuto bellissimo goal di Simone Camozzo che al volo con il piede destro (che non è il suo piede)
da fuori area, incrocia sul palo lontano  mettendo in rete, veramente molto bello.
Si continua fino al 25° con la Union Pro che tiene sotto pressione il Montebelluna,ma come succede spesso in questo gioco, quando meno te l'aspetti arriva il goal per la squadra di casa su punizione concessa dall'arbitro su un fallo (inutile) del difensore della Union Pro.
L'esecuzione, non irresistibile ma fatale una deviazione della barriera che, spiazzandolo,manda il portiere da una parte e la palla dall'altra per l'1-1.
Da quì cambia tutto il Montebelluna prende fiducia e mette in difficoltà la Union Pro in più di un'occasione. qui entra in campo il nostro portierone che si merita sicuramente il titolo di migliore in campo (anche se di solito io non faccio classifiche)ma  per quello che ha fatto voglio fare un'eccezione Una su tutte la parata sul n° 10 del Montebelluna, lasciato solo sulla destra va al tiro a colpo sicuro ma Bruttocao leva la palla dall'incrocio dei pali, negandogli il vantaggio.
La partita finisce 1-1 a mio parere risultato giusto, per una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.
Avanti così ragazzi, Bravi, Ora tocca il Belluno, altro ostacolo da affrontare con la grinta giusta e vedrete che sarete premiati.
CIAO A TUTTI            EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                                                 FORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 UNION PRO
     

1 commenti: