martedì 16 dicembre 2014

F.C UNION PRO-PORDENONE 1-2

                     GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO- PORDENONE 1-2

Pessima figura dei nostri ragazzi Domenica contro il Pordenone, entrati in campo senza voglia, hanno veramente deluso.
mi spiace scrivere questo ma purtroppo se lo meritano, umiliati fino alla fine da una squadra più giovane di un anno. Attenzione non voglio assolutamente sminuire i ragazzi del Pordenone anzi, voglio fare i complimenti per il loro gioco e la loro grinta, sempre a raddoppiare o addirittura triplicare sui nostri giocatori. Voglio solamente far capire ai nostri cosa hanno fatto domenica (niente)
E non ci sono scusanti, credo che, anche se molti erano fuori per vari motivi i ragazzi che hanno giocato dovevano mettercela tutta per sopperire a questo, invece assolutamente, zero. Chi magari di solito gioca un po meno e ha avuto l'occasione di far vedere di poter essere all'altezza, zero. Insomma veramente sconfitta meritatissima. Da elogiare i 2001 che ci sono venuti in aiuto realizzando l'unica nostra rete, se non c'erano, neanche quello facevamo.
qualcuno mi ha detto:" La testa! purtroppo sanno che non fa classifica e questo è il risultato". Per fortuna, alla fine, qualcuno ha provato a metterci la testa, ma nel modo sbagliato. Infatti è finito al pronto soccorso. Scusate, mi permetto di ironizzare su questo visto che si tratta di mio figlio e ora sta bene, nessun problema. Credo, che chi ha la passione del calcio, tutte le volte che entra in campo dà tutto per vincere, che sia un'amichevole o che sia il mondiale Io spero si rimettano in carreggiata al più presto e dimostrino di avere questa voglia e passione. Sabato dovremmo avere una amichevole con i pari età del Cittadella, ma se dobbiamo fare queste figure, meglio darsi malati. Ok ora passo alla cronaca anche se non ho molto da scrivere.
Al secondo minuto prima occasione per l'Union Pro non concretizzata
Al 12 bel goal del Pordenone con un bel tiro dal limite dell'area
Al 20° raddoppio del Pordenone su punizione dalla destra della porta difesa da Doljanica
31° minuto palla goal per Fracasso messo in buona posizione da Bonaventura ma palla fuori alla sinistra della porta Pordenonese.
Finisce il primo tempo
Secondo tempo
al 24° arriva il Goal della Union Pro con la realizzazione del nostro n° 16 scusate ma non ho il nome essendo arrivato dai 20001 non li conosco magari qualcuno mi può venire in aiuto inserendo il nome.
subito dopo la Union Pro resta in 10 per l'infortunio di Bonaventura scontratosi con Calzavara (capocciata) e avendo il mister già effettuato tutti i cambi a sua disposizione.
Finisce così 1-2 senza più tentativi di pareggiare da parte nostra e con il Pordenone che tiene bene il risultato. Forse qualche altra azione c'è stata ma scusate ero talmente innervosito che non ho annotato.
Comunque partita molto liscia da parte nostra credo che il termine sia il più appropriato, Mentre per il Pordenone bella prestazione come detto prima con belle giocate veloci e tanta grinta. Bravi
Io spero non dover più fare un commento come questo, spero non succeda più di giocare con questo menefreghismo, ormai questa è andata così. Le partite vanno giocate tutte al massimo.
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000
Bene ora basta ne ho dette abbastanza, dovevo sfogarmi. Ripartiamo alla grande, Venerdì  torneo e poi alla sera tutti a cena eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FORZA UNION PRO

Approfitto per fare gli AUGURI a tutti
Genitori, Ragazzi, Lettori.
BUON NATALE E BUON 2015


5 commenti:

  1. Qualcuno su venetogol ha criticato il mio commento dicendo che ho insultato i ragazzi, che il mio commento è da censura etc.. etc...
    Io non credo sia così ma in caso contrario me ne scuso sia con i ragazzi che con i lettori. Ho cercato solo di spronare i ragazzi a tornare concentrati in campo. A 14 anni credo ci vogliano delle critiche forti altrimenti scivolano via.
    mi scuso ancora se qualcuno si è sentito offeso e
    auguro a tutti un BUON NATALE

    RispondiElimina
  2. Inserisco qui la critica fatta su venetogol da questo mio ammiratore, visto che lui non ha potuto farlo causa regolamenti del sito.
    spero fare cosa gradita a lui e sopratutto ai lettori ciao a tutti.
    andre Bonaventura Dario • 9 hours ago
    commento ignorante e da censura che non ha ragione di stare nel sito dell'FC UNION PRO.insultare i propri ragazzi da parte di un genitore è inqualificabile,sosteniamoli pubblicamente,poi in privato si può dire ciò che si vuole,ma non in un sito di una società.commento qui siccome la società ha deciso di censurare ogni commento ai non registrati.saluti e buone feste

    RispondiElimina
  3. Non credo che la critica di Dario sia offensiva o addirittura ignorante. Penso che il suo disappunto sulla prestazione sia giustificato. Penso che abbia agito per un solo scopo. Lo stesso scopo che tutti noi mister che passiamo le ore sui campi da allenamento sotto il sole, con la pioggia, con il fango etc etc... cioè quello di spronare e tirare fuori il meglio di quello che possono e come in questo caso quello che potrebbero dare. Altrimenti che gusto c'è ? Perchè appunto siamo convinti ancora che questo gruppo può fare e può dare di più. Alcune volte concediamo loro anche il tempo di sbagliare o le temporanee défaiance (anche questo ci sta). Io personalmente ho anche aggiunto una mio commento su Venetogol sulla partita della scorsa domenica, perchè avevo intravisto un campanello d'allarme nel loro approccio e prestazione....come anche negli allenamenti sostenuti in settimana. Ci sono momentii che bisogna elogiare quando lo meritano e arrivati a un certo punto, ci sono momenti che bisogna anche chiedere a loro dei risultati. (c'è un limite per tutto). Credo che sia una regola comune in ogni competizione. Questo è un grande gruppo perchè tutti noi dello staff lo pensiamo in realtà. In alcuni casi è giusto sostenerli ma in alcuni casi bisogna spronarli e "farli crescere". La vita stessa esige questo ! forse la nostra è semplicemente preoccupazione che il gruppo non prenda un atteggiamento superficiale da come eravamo abituati lo scorso anno. Forse semplicemente non vogliamo buttare via quello che fino adesso si è costruito e vorremmo aiutarli a migliorare. (generitori compresi). Buone feste e avviso i ragazzi che ci sarà da lavorare....

    RispondiElimina
  4. giuste considerazioni ! devono crescere impegnandosi con serietà altrimenti stiano davanti alla play station

    RispondiElimina
  5. Francesco sono ( come sempre mi accade ! ) d' accordo con te come pure ho capito lo spirito del commento di Dario e penso che nessuno si sia sentito offeso per questo. Invito i ragazzi con il loro Mister Lele a lavorare con ancora più passione e volontà durante questa sosta per costruire su queste basi un 2015 di grande crescita. Buone feste a tutti !

    RispondiElimina