domenica 25 gennaio 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C. UNION PRO - U.S.D. TEAM BIANCOROSSI 2-0

                                               
                                                               QUESTE LE LISTE





Giovanissimi regionali elite Union Pro-Team Biancorossi 2-0
Sofferta vittoria contro i ragazzi del Team Biancorossi, anche se meritata.
Mister Battaggia mette in campo nel primo tempo una formazione che i ragazzi hanno fatto fatica ad interpretare, senza soffrire troppo ma arrivando a conclusione sempre con difficoltà.
le occasioni ci sono state ma come succede spesso non entra. Meglio nel secondo tempo con il ritorno alla formazione solita con le due fasce esterne che spingono molto, arrivando al goal più facilmente.
Un 2-0 che forse sta anche stretto alla Union Pro ma buono ai fini della classifica.
Ora dobbiamo cercare di portare a casa il risultato pieno a S. Donà, prima del turno di riposo, anche se sappiamo che sarà dura, ma se i ragazzi giocano come sanno si può fare.

La prima occasione è dei Biancorossi al 5° minuto su contropiede nella fascia destra riescono ad arrivare al tiro con la palla che esce sulla destra della porta difesa da Thomas Doljanica.
poi per 20 minuti succede ben poco con la Union Pro che come detto fa  gioco ma con le idee un pò confuse non essendo in campo con la loro configurazione solita.
Le occasioni da goal arrivano comunque ma sopratutto su palle inattive,
al 25° su punizione di Simone Camozzo il portiere avversario para bene.
al 30° minuto da Calcio d'angolo tocca a Andrea Nardi andare vicino al goal ma anche in questa occasione il portiere avversario (secondo me migliore in campo della squadra avversaria) con una parata veramente bella nega la realisazione.
Nel secondo tempo si vede subito un'altro ritmo, cambiato lo schema di gioco con l'entrata sulle fasce di Matteo Calza e Manuel Bellotto, che  mettono in difficoltà gli avversari.
Proprio da Matteo Calza arriva la prima azione che porta al goal. Dopo la sua discesa sulla fascia destra dal limite dell'aria tira sul secondo palo dove trova Simone Camozzo che corregge in rete.
Ancora Matteo Calza al 23° pescato bene da Andrea Bonaventura a tu per tu con il portiere avversario riesce a metterla dentro.
Nel finale Mattia fracasso riesce a rubar palla su una indecisione del difensore avversario e va vicino al goal mettendo la palla a lato di pochissimo.
Finisce qui, sul risultato di 2-0 sicuramente meritato dalla Union Pro. Bravi ragazzi ora dovete cominciare a giocare come sapete  perchè adesso ilgioco si fa duro e come si dice!!!
Qundo il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare   DAAAIIIIIIIII
                                                               FORZA UNION PRO  

Ora vorrei scrivere due righe per salutare un nostro ragazzo che ci lascia.
Si tratta della nostra colonna portante difensiva, il nostro Capitano Yamon Aman.
Purtroppo per noi, si trasferisce con la famiglia. Gli auguro un IN BOCCA AL LUPO su tutti i campi (di gioco e di vita). Per noi è sicuramente una grossa perdita sia per il supporto che da alla squadra, con il suo ruolo di difensore centrale ma anche e sopratutto ci mancherà fuori dal campo, lui ma anche i genitori, veramente delle belle persone. Grazie di quello che ci avete dato e spero veramente che vi vada tutto a gonfie vele. Yamon non mollare dove vai ci sono veramente delle belle squadre, chissà magari tra qualche anno ti vediamo all'Arsenal  o al chelsea.
                                         CIAAAOOO E AUGURIIII        



GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C. UNION PRO

0 commenti:

Posta un commento