lunedì 16 febbraio 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO - CAMPODARSEGO

                GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE FC. UNION PRO - CAMPODARSEGO
                                                                       
                                                                           LE LISTE


                           











Anche contro il Campodarsego bella partita dei nostri ragazzi, anche se, nel secondo tempo sul risultato di 2-0 hanno pensato di aver già svolto il loro compito e si sono rilassati. Cosa sbagliatissima e questo l'hà fatto capire loro anche il mister Battaggia al termine dell'incontro.
La coseguenza logica, subire il goal del 2-1. Dopodichè, subito riescono a tornare in vantaggio di due goal. A dimostrazione che le potenzialità c'erano ma, hanno pensato bene di conservarle per chissà quale altro scopo.
Bisogna tenere il gioco fino al fischio finale, anzi 2 minuti in più e questo dovrebbero averlo imparato  visto i precedenti.
Mai mollare.
Andiamo alla cronaca.
Inizia meglio il Campodarsego che nei primi 10 minuti si procura due punizioni dal limite che fanno tremare i nostri ragazzi. Punizioni battute dal n° 8 del Campodarsego, la quale possiede veramente un bel tiro. Fortunatamente una viene parata da Stefano Bruttocao mentre l'altra viene deviata sopra la traversa. Questi sono stati gli unici due pericoli per la porta dell'Union Pro nel primo tempo.
Tra una punizione e l'altra un contropiede dei nostri ragazzi porta un pericolo alla porta avversaria con la conclusione di Matteo Calza che esce alla destra del portiere.
Al 12° minuto su un traversone che arriva dalla nostra fascia sinistra Lorenzo Chinellato svirgola la palla e mette fuori di poco.
al 17° grande palla di Simone Camozzo a lanciare in mezzo al campo, Manuel Bellotto verso la porta avversaria che a tu per tu con il portiere avversario mette molto bene la palla sul palo alla sua sinistra insaccando, veramente un bel goal.
Il Campodarsego accusa il colpo e la Union Pro ne approfitta per andare subito in goal al 19° anche questo molto bello, con Andrea Bonaventura che dalla tre quarti trova Matteo Calza al centro dell'area avversaria, pronto ad insaccare.
Il primo tempo scorre fino alla fine con i nostri ragazzi che tengono molto bene il campo senza dare spazi agli avversari, e termina sul 2-0.
Il secondo tempo scorre monotono per 20 minuti almeno, con la Union Pro che, come dicevo nell'introduzione, gestisce il gioco, solo un tiro alto sopra la traversa al 20° e un incursione in area di Matteo Calza al 21° fermato in qualche maniera a smuovere un pò l'interesse. Forse anche giustamente, visto il vantaggio ma questo li porta a rilassarsi troppo e al 32° arriva il goal del Campodarsego su contropiede molto bello anche questo ma sicuramente complice la dormita dei nostri ragazzi. Per fortuna  un minuto dopo, arriva il terzo goal della Union Pro, a spegnere gli entusiasmi degli avversari. Altro  bellissimo goal con un'azione innescata da Filippo Livieri che mette sulla fascia sinistra dove Nicola Faggian va sul fondo riesce a dare la palla verso il centro dell'area a Fracasso che a sua volta libera Simone Camozzo che non deve far altro che metter in rete.
Resta ancore il tempo per Nicola Faggian su punizione di mettere la palla sulla testa di Matteo Cazzaro che la alza sopra la traversa.
Finisce sul 3-1. Speriamo questa partita sia servita per far capire ancora una volta ai ragazzi che non è finita finchè l'arbitro non fischia la fine.
Forza Ragazzi tenete duro e state concentrati. Adesso stiamo fermi un turno ma poi comincia il rush finale e non si può perdere un colpo.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO


0 commenti:

Posta un commento