martedì 3 febbraio 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE S.DONA' D.BOSCO - F.C UNION PRO 0-2

        GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE  D.BOSCO S.DONA'-F.C UNION PRO 0-2
                                                                         QUESTE LE LISTE

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Tornano a vincere convincendo i nostri ragazzi contro una squadra che ce l'hà messa tutta per portare a casa il risultato. Infatti vince e convince la Union Pro contro il D.Bosco S.Donà in una partita combattuta fino alla fine, ma sempre tenuta in mano dalla nostra squadra. La Union Pro entra in campo subito con il piglio giusto e non molla fino alla fine, portando a casa uno 0-2 meritato.
Non che il S.Donà sia stato a guardare anzi, è stata veramente una partita combattuta sia con bel gioco che fisicamente. (Bella da vedere ).
La strada è ancora lunga ma se si riesce a tenere un gioco come quello di Domenica, credo che i nostri ragazzi avranno delle belle soddisfazioni.
La cronaca non è lunghissima proprio perchè le due squadre hanno lottato senza dare grosse occasioni agli avversari.
Infatti il primo goal, che arriva dopo 4 minuti di gioco, viene direttamente da calcio d'angolo.
Battuto dal solito Simone Camozzo dalla sinistra della porta avversaria, di sinistro a rientrare,finisce direttamente in rete  sul secondo palo senza che nessuno tocchi la palla.
Un minuto prima era uscito Nicola Faggian per infortunio lasciando il posto a Lorenzo Chinellato che lo ha sostituito egregiamente facendo una grande partita, come del resto tutta la squadra.
Un minuto dopo occasione per Matteo Calza che però non ne sa approfittare.
Si deve aspettare il 25° del primo tempo per vedere un'altra occasione. Arriva da calcio di punizione propiziato da Andrea Bonaventura che prova la percussione in area ma viene fermato irregolarmente al limite, va alla battuta Camozzo con il suo sinistro e costringe il portiere avversario a una paratona deviando la palla sulla traversa, sulla respinta va al tiro Filippo Livieri mandando la palla fuori alla sinistra della porta del S.Donà.
Il primo tempo finisce sullo 0-1
La prima occasione del secondo tempo per la Unio Pro arriva al 17° minuto con Bellotto Manuel che trova il portiere avversario a parare il suo tiro.
Arriva al 21° il secondo goal, su azione molto bella che parte da Bonaventura che trova Mattia Fracasso sponda per Lorenzo Chinellato che va sul fondo quasi a portarsi la palla fuori ma riesce a farla filtrare indietro a centro area dove si trova Bellotto che a quel punto non deve far altro che appoggiare in rete. Tutto molto bello.
Al 23° minuto arriva l'occasione anche per il S.Donà che colpisce il palo, con coseguente parata di Thomas Doljanica. Tutto qui. Ma vi assicuro che la partita è stata molto di più.
Grazie ragazzi, ci avete fatto proprio divertire (questo vale anche per i ragazzi del S.Donà). Buon calcio con la giusta dose di agonismo.
Ora rispettiamo il nostro turno di riposo, ma non perdiamo la concentrazione. Al ritorno in campo bisogna essere pronti fisicamente ma anche mentalmente per continuare la rincorsa alla testa della classifica.   IMPOSSIBILE?????? NOO!!!!!! Niente è impossibile.
                                               FORZA RAGAZZI eeeeeeeeeee FORZA UNION PRO

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO


0 commenti:

Posta un commento