martedì 10 marzo 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO - GIORGIONE 1-2

                 GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO - GIORGIONE 1-2
                                                                QUESTE LE LISTE


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Vince il Giorgione contro l'Union Pro per 2-1 e consolida il primo posto in classifica. Inizio di gara equilibrato poi i rossi prendono l'iniziativa.
Al 20' Buso ruba palla a Calzavara e si presenta davanti a Doljanica che para con i piedi. Altro brivido per il portiere di casa quando Buso va in percussione la palla giunge a Bragagnolo la cui conclusione diventa un assist per Piemontese che però in spaccata tira sull'esterno della rete. I padroni di casa si fanno pericolosi con Nardi che di testa impegna il portiere ospite Vallarelli. Al 27' e' il capitano ospite Bandiera che si libera bene ma il tiro e' debole.
Nella ripresa il mister ospite Muraro sposta le tre punte e il Giorgione passa. Lancia lungo di Behiratche con Piemontese che spizza di testa per Buso che in velocità si invola verso la porta locale e segna di punta. Raddoppio poco dopo con ancora Buso che dalla destra centra per Piemontese che di piatto sigla il 2-0 La gara è in cassaforte, ma l'Union Pro potrebbe tornare in partita con un rigore per fallo su Cammozzo, apparso netto ma non fischiato dall'arbitro. Solo in pieno recupero Gasparini sigla il gol per i padroni di casa ma è troppo tardi per la rimonta.
Questa è la cronaca dell'inviato di pippo calcio, ne ho approfittato e l'hò girata cosi com'è.
Non c'è molto da aggiungere, solo volevo fare i complimenti ai nostri ragazzi che sembrano essersi ripresi dalla prestazione deludente di Domenica scorsa. Sicuramente il Giorgione meritava la vittoria ma la Union Pro ha tenuto bene il campo, senza lasciare molti spazi agli avversari. le poche occasioni del Giorgione compreso i goal  sono venute su delle gravi incertezze dei nostri difensori sfruttate al massimo dagli avversari  e se l'arbitro avesse visto quel fallo su Camozzo sarebbe cambiato sicuramente il finale di gara. Purtroppo spesso quest'anno ci manca un pò di fortuna per portare a casa qualche punto in più. Comunque bravi ragazzi. Ora avrete sicuramente la possibilità di dimostrare le vostre potenzialità a cominciare da domenica contro la Liventina.
NON DELUDETECI  eeeeeeeeeeeeeeee   FORZA UNION PRO
Ringrazio l'inviato di Pippo calcio che mi ha risparmiato la faticaccia di scrivere la cronaca.
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO

1 commenti:

  1. Bravo Dario e forza ragazzi dateci dentro per un grande finale di campionato !

    RispondiElimina