martedì 31 marzo 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE ROSA' - F.C UNION PRO 0-1

                        GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE   ROSA' - F.C UNION PRO 0-1


UNION PRO CONTRO TUTTO E TUTTI compreso l'arbitro che domenica non ne ha azzeccata una.
Mi dispiace dover parlare anche dell'arbitro, (chi legge i miei commenti sa che non ne parlo assolutamente mai) ma oggi non ne posso fare a meno vista anche la vittoria e quindi non necessito di giustificare una sconfitta. Purtroppo questa volta ha avuto proprio una brutta giornata e vista la sfiga che ci perseguita quest'anno la maggior parte degli errori li ha fatti penalizzando la nostra squadra.
Non sto qui a raccontare tutti gli episodi, ma diciamo che si va da ammonizioni ingiustificate a fuori gioco inesistenti etc. etc. Lasciamo stare il rigore non dato che poteva anche non esserci ma ammonire il giocatore per simulazione mi è sembrato esagerato. Cacciare fuori il mister per non si sa quale motivo, (eravamo proprio dietro le panchine e il mister era tranquillissimo), vabbè meglio passare alla cronaca.
Primo tempo assolutamente in  mano alla Union Pro che però pecca negli ultimi 10 metri .
Infatti l'unica occasione viene al quinto minuto del primo tempo con Pippo Livieri che si trova solo davanti alla porta e va al tiro sicuro ma il portiere avversario è bravissimo a parare con il piede destro.
Non succede molto altro, i nostri ragazzi fanno un bel gioco ma non arrivano mai a impensierire la porta avversaria.
Meno brillante il secondo tempo ma con più occasioni, da una parte e dall'altra.
Al 7° minuto rischia la Union Pro con una azione degli avversari che arrivano fino davanti alla porta ma non finalizzano.
11° Matteo Calza si libera bene e va al tiro ma debole para il portiere senza difficoltà.
21° minuto ancora il Rosà va al tiro ma alto sopra la traversa.
31° va al cross Davide Gasparini che trova la testa di Leonardo Costantini, anche lui mette alto.
Arriva all'ultimo minuto di recupero il goal di Mattia Fracasso che prova il tiro da fuori area ma trova l'avversario a ribattere la palla che però resta li e Mattia ci riprova, questa volta trovando un goal bellissimo sul secondo palo. A mio parere, vittoria meritata. Proprio per aver lottato fino alla fine, anche e sopratutto contro l'arbitro. Peccato perchè si vedono veramente delle belle partite e molte volte gli arbitraggi lasciano un pò a desiderare.
BRAVI RAGAZZI ora andiamo a Pordenone e speriamo di non ripetere la partita dell'andata, le partite vanno giocate tutte a mille che facciano classifica o no.
                                       FORZA UNION PRO


GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO

0 commenti:

Posta un commento