martedì 3 marzo 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE CARENIPIEVIGINA - F.C UNION PRO 1-0

             GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE  CARENIPIEVIGINA - F.C UNION PRO 1-0

Vincono meritatamente i ragazzi della Pievigina contro la Union Pro, una partita giocata veramente con poca voglia  dai nostri ragazzi. Troppo discontinui per poter tenere il posto in classifica. Ancora la testa non è pronta (forse) per affrontare un campionato dove devi essere sempre a mille, sempre pronto a giocare una finale, con le squadre di testa ma anche con le squadre che sono dietro.
Bastava poco domenica per stare in partita, ma non sono riusciti nemmeno a metterci quel poco.
Purtroppo il goal è venuto in un momento dove eravamo in campo con 9 giocatori, causa una espulsione e un infortunio, ma il problema non è il goal preso ma piuttosto il non aver fatto un tiro in porta nell'arco di tutta la partita.
Ok adesso vado alla cronaca anche se c'è poco da raccontare.
La prima azione pericolosa viene dalla Pievigina al 21° minuto che impegna il nostro portiere.
Al 25° su un cros Andrea Nardi colpisce di testa ma la palla arriva al portiere avversario che blocca senza grosse difficoltà.
28° minuto tiro da fuori di Andrea Bonaventura con palla che esce alla destra della porta avversaria.
Al 33° minuto altra occasione per il Careni ma Stefano Bruttocao salva la porta.
Il secondo tempo inizia male per la Union pro che perde quasi subito Filippo Livieri che per un fallo laterale non dato manda a quel paese l'Arbitro (naturalmente icon un'espressione un po più colorita) e si fa espellere. Al 10° minuto l'arbitro manda Pietro Chinellato a farsi medicare un ginocchio che sanguinava, e la Pievigina approfitta del momento in cui eravamo in 9 per andare in goal su contropiede. Prima della fine Stefano Bruttocao ha il tempo di fare un'altra bella parata e tenere il risultato sull' 1-0.
Finisce così, con la vittoria (meritata) del Carenipievigina visto che è stata l'unica squadra a tirare in porta e ad avere minimo altre 2 occasioni nette da goal non sfruttate.
Domenica tocca il Giorgione, io so che i nostri ragazzi hanno la possibilità di fare bene ma devono-mettere in campo quello che sanno.
ALLORA...........................................FORZA UNION PRO

Giovanissimi Regionali Elite 2000 F.C Union Pro

0 commenti:

Posta un commento