lunedì 16 marzo 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE LIVENTINAGORGHENSE - F.C UNION PRO 3-0

       GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE  LIVENTINAGORGHENSE - F.C UNION PRO 3-0

Buona partita dei nostri ragazzi contro la Liventina. Dopo la buona prestazione vista contro il Giorgione domenica scorsa, anche ieri i nostri ragazzi dimostrano di essere in buona forma. Ma come domenica scorsa anche ieri il risultato non rispecchia quanto visto in campo.Purtroppo la sf.... continua a perseguitare la nostra squadra. Bastano 15 minuti per capire come si avvia anche questa domenica, infatti dopo solo un quarto d'ora la Union Pro si trova sotto di due goal e per di più senza portiere.
Cominciamo con il primo goal che viene al 4° minuto complice una incertezza della nostra difesa che ci pensa un pò troppo prima di andare sulla palla dando il tempo all'attaccante della liventina di anticipare e mettere in rete. Reagisce subito la Union Pro con un bellissimo tiro di Andrea Nardi che sembra andarsi ad infilare all'incrocio dei pali ma il portiere avversario con una grandissima parata nega questa soddisfazione.
Un'altra dormita nel secondo goal che viene al 9° minuto con l'attaccante gorghense che in mezzo a tre nostri difensori  ancora una volta arriva prima e mette la palla alle spalle del nostro portiere. Bisogna anche dire che dopo la partenza del nostro centrale Aman, Mister Battaggia sta cercando un nuovo assetto della difesa e inevitabilmente si espone a questi rischi quindi non si possono rimproverare i ragazzi, i quali  stanno cercando di cimentarsi in ruoli che non sono loro.
A cimentarsi in un ruolo che non è proprio il suo, Nicola Faggian che al 15°minuto si offre per sostituire il nostro portiere bruttocao infortunato e senza un sostituto, visto che l'altro estremo difensore della nostra squadra si è infortunato venerdì sera in allenamento. A questo punto sotto di 2 goal e senza un portiere di ruolo, i nostri ragazzi cercano di fare il possibile per raddrizzare il risultato. e lo fanno molto bene visto che ( non credo di esagerare se dico questo ) il gioco lo fanno loro, specie nel secondo tempo. Al 32° del primo tempo colpo di testa di Andrea Nardi con palla che esce sopra la traversa.
Al 5° minuto ancora colpo di testa di Nardi con palla che colpisce la traversa.
11° minuto  tiro di Andrea Bonaventura parato.
24° minuto colpo di testa di Leonardo Costantini, ancora una volta a scavalcare la traversa.
Insomma gioco assolutamente in mano alla Union Pro, ma a rendere se possibile ancora più bugiardo il risultato arriva al 25° il terzo goal della Liventina.
La Union Pro ci prova fino alla fine ma non c'è verso.
Dispiace per i ragazzi che meriterebbero qualche soddisfazione in più visto l'impegno e il gioco, ma senz'altro arriverà anche questo momento.
Forza ragazzi tenete duro e credeteci fino alla fine. FORZA UNION PRO

Giovanissimi Regionali Elite 2000 F.C Union Pro


1 commenti:

  1. Comunque anche e soprattutto da queste partite si può imparare molto... Quando c' è la ricerca costante del gioco e l' impegno di tutti come in questo caso noi non possiamo che essere soddisfatti, indipendentemente dal risultato finale.
    Quindi avanti senza paura e forza Union Pro !

    RispondiElimina