martedì 19 maggio 2015

LA GRIGLIA DEI TORNEI DI FINE STAGIONE

Ecco la situazione dei tornei di fine stagione in cui sono impegnati i ragazzi delle nostre giovanili aggiornata al 17 maggio 2015. (cliccate sulle immagini per leggere orari delle partite e risultati)
Aiutateci a completare la tabella commentando questo post con i prossimi risultati e inviandoci i vostri commenti e le foto delle partite!
Grazie per la preziosa collaborazione :)





15 commenti:

  1. Sono tante le partite che ci vedono coinvolti nei Tornei di fine anno. Forza ragazzi cerchiamo di fin ire al meglio alzando una coppa !
    Fateci sapere i risultati mano a mano che si giocano le partite e se avete foto o commenti mandateli che li pubblichiamo !

    RispondiElimina
  2. Giovanissimi elite 2000
    Union Pro- Liventina 0-2
    Partita giocata molto bene dai nostri ragazzi ma decisa da un madornale errore dell'arbitro che non vede un fuorigioco di qualche metro.
    il nostro portiere costretto al fallo per salvare la porta con conseguente fallo di rigore e espulsione.
    3/4 di partita in 10 contro una squadra come la liventina non è stato facile per i nostri ragazzi che anche se in inferiorità numerica hanno giocato forse meglio degli avversari ma senza fortuna. bravi ragazzi comunque e andiamo avanti così.
    FORZA UNION PRO

    RispondiElimina
  3. Giovanissimi 2000 Elite
    ottavi di finale torneo Rosada
    Union Pro - Ponzano 2-1

    RispondiElimina
  4. Bella vittoria degli Juniores ieri al Torneo Gallego. Un rotondo 4-1 sul Fontanafredda meritato con una bella prestazione dopo quella deludente di Trebaseleghe dove siamo stati sconfitti 2-1 dal Noale. Ora ai quarti incontreremo il Ripa La Fenadore che in campionato ci è stato davanti. Ma ce la giocheremo !

    RispondiElimina
  5. Questa sera a Monastier al Torneo Bianco Granata gli Allievi Sperimentali '99 hanno subito dopo tempo immemorabile tra campionato e tornei, una sconfitta di misura (1-0) contro il Casale. Questa sconfitta porterà i ragazzi di mr. Giuman a giocarsi sabato 30 p.v. la finale per il 3° e 4° posto.
    Speriamo riescano a piazzarsi terzi per concludere un'annata in tutti i sensi strepitosa.
    Comunque vadano le vicende societarie di questi

    giorni nessuno potrà togliere loro la soddisfazione

    di essere stati protagonisti di un'importante risultato che resterà per sempre nella storia dell'Union Pro.E speriamo che i nostri possano calcare i campi della regione da Allievi Elite...


    RispondiElimina
  6. Complimenti anche agli Allievi 98 di Mister Berto che passano il turno da primi al Ceschel con un pareggio con il Cornuda Crocetta con gol di Bonotto e sono pronti per i quarti di finale martedì prossimo alle 21,30. Avanti così!

    RispondiElimina
  7. Juniores concludono al secondo posto nel girone battendo per 3 a 1 la formazione del casale. Nei quarti di finale giovedì affronteranno il Torre vincitrice nel girone C

    RispondiElimina
  8. Giovanissimi 2001 qualificati ai quarti di finale.
    Domenica 31 ore 18:45 vs Nervesa.

    RispondiElimina
  9. Giovanissimi 2001 Quarti di finale a Zero Branco.
    UnionPro - Giorgione 1-1 (4-5)rigori
    passa il Giorgione ai nostri resta la finalina 5-6 posto. Domenica 7 Giugno.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Lo scorso sabato sera 30 maggio, gli Allievi Reg. Sperimentali del '99 hanno vinto in modo netto e perentorio per 4-1 contro la Calvi Noale la finale 3°-4° posto al Torneo Bianco Granata di Monastier.
    Per i ragazzi di mister Fabio Giuman si chiude così positivamente una stagione da incorniciare per le soddisfazioni anche insperate che gli Allievi Sper. hanno saputo dare a tutti.Ora ci sarà da festeggiare tutti insieme l'annata appena trascorsa venerdì sera 5 giugno "Alle Botti" a Tessera di fronte all'aeroporto dalle 19.30.
    Da adesso vacanza per tutti in vista della ripresa dopo ferragosto per un altro campionato Allievi, che qualunque esso sia, cambiamenti societari permettendo, dovrà essere giocato alla grande come l'ultimo da poco terminato.
    Un saluto a tutti.
    V.Z.

    RispondiElimina
  13. Stasera Semifinale degli Allievi 98 di Stefano Berto al Ceschel contro il Montebelluna, dopo aver eliminato ai calci di rigore un ottimo Don Bosco San Donà ( 1-1 dopo i tempi regolamentari ). Prima ( ore 19.30 ) quarti di finale a Vedelago dei Giovanissimi 2001 di Lele Rado contro il Vicenza. Forza Union Pro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanissimi usciti ai quarti di finale contro il Vicenza al torneo di Vedelago. Domenica ultima fatica a Zerobranco.

      Elimina
  14. Siamo in finale con gli Allievi 98 di Stefano Berto al Ceschel dopo la vittoriain extremis in semifinale contro il Montebelluna per 2-1 . Finale a Quarto d' Altino spostata a domenica 7 Giugno ore 21.15.. Ci saremo !
    Siamo anche in semifinale al Gallego dopo una partita emozionante con il Union Ripa La Fenadora, vista 3-2 con gol di Manzo, Memo e Casarotto. Semifinale a Nervesa lunedì 8 Giugno alle 20.00.
    Forza ragazzi !

    RispondiElimina