mercoledì 6 maggio 2015

RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Juniores Nazionali FC Union Pro - Tamai (1-0) 
(Manzo) Torneo Gallego 29/04

Allievi  Regionali: FC Union Pro - Vedelago 2-1
(Maggio, Chiarel) ANDATA Quarti di Finale COPPA VENETO

Allievi  Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Villafranca Veronese 0-0 


Giovanissimi Regionali Sperimentali: Jesolo - FC Union Pro 2-5
(Aldegani, Pasqualato, Visentin, Amenduni Pier, Tamponi)

2 commenti:

  1. E FESTA E' STATA!!!

    Domenica 3 maggio verrà ricordata a lungo dagli Allievi Sperimentali 1999 di mister Giuman.
    La consacrazione ufficiale è avvenuta nel nostro campo a mezzogiorno al termine di una partita accanita ma corretta e sportiva finita in un giusto pareggio contro i veronesi del Villafranca che per tre quarti di campionato sono stati in testa alla classifica. Per i ragazzi di Giuman la loro prima vittoria importante della loro carriera calcistica, una di quelle cose che per sempre potranno raccontare ai loro figli!
    Stesso discorso vale anche per gli Allievi Regionali di mister Berto impegnati adesso nelle finali di Coppa Veneto.
    Per i ragazzi del 1999 l'appuntamento ufficiale sarà a settembre per intraprendere un impegno ancor più duro ma stimolante: ben figurare nel campionato Allievi Elite 2015-2016.
    Nel frattempo in questo mese sono impegnati in due bei Tornei Ufficiali a Treviso e a Monastier contro squadre del '98.
    A questo punto un ringraziamento a TUTTI I RAGAZZI che si sono impegnati in quest'annata positiva che ha visto la bellezza di 66 punti in classifica con 74 gol fatti e solo 20 subiti (miglior difesa del campionato), un +54 di differenza reti (migliore del campionato). 20 vittorie,6 pareggi e solo 4 sconfitte.16 risultati utili consecutivi,9 vittorie consecutive e 1 sola sconfitta nel girone di ritorno.Vittorie esterne nei campi delle prime 6 classificate (ad eccezione della Careni Pievigina dove abbiamo pareggiato).
    Penso che queste cifre rendano onore a tutta la squadra!
    Ecco i protagonisti:il portiere Lorenzo ZANUCCO e il vice Nicolò VIANELLO. I difensori:Manuel DANIELI,MatteoPADOVAN,Lorenzo MEZZATO,Federico GUERRA il capitano,Marco PASQUALOTTO;Pier MORAO,Filippo ZANIBELLATO i centrocampisti:Simone LIBRALESSO,Sebastiano COIN,Daniel GIORDANO,Tony GJOMEMO,Enrico PETTENO',Enrico PAVAN,Paolo BORTOLETTO; gli attaccanti: Luciano JAMBA,Alessandro GIULIATO,Lorenzo LAZZARI,Tommaso CAVASIN.
    Allenatore Fabio GIUMAN, Assistente:Gino TAGLIAPIETRA.
    Dirig.accompagnatori: F.GUERRA, M.PADOVAN,G:MEZZATO,M:PETTENO'
    Preparatore atletico:Francesco STEFANELLI
    Preparatori portieri:Davide SARTORI e Mirco DE LAZZARI.

    Un ringraziamento finale a TUTTI I GENITORI che con la loro passione hanno organizzato quest'anno la bellezza di 8 trasferte in pullman rendendo il viaggio più comodo e contribuendo a creare quel feeling che fà diventare grandi i gruppi! Naturalmente non si contano le occasioni d'incontro conviviale tra tutti....

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla società e al presidente per la bella festa in anteprima alla partita Union Pro-Belluno con la presentazione delle categorie Allievi e Giovanissimi Elite che hanno dato lustro quest'anno a tutta l'Union Pro. Che sia sempre data massima attenzione al bel settore giovanile che la società può vantare anche negli anni futuri....

    RispondiElimina