mercoledì 23 settembre 2015


ECCELLENZA: Union Pro - Godigese 
Domenica 27 settembre ore 15 e 30 - stadio di Preganziol via Manzoni

JUNIORES REGIONALI: Union Pro - Gazzera Olimpia
Sabato 26 settembre ore 16 - stadio di Preganziol via Manzoni

ALLIEVI REGIONALI: Union Pro - Real Martellago
Domenica 27 settembre ore 10 e 30 - stadio di Preganziol via Manzoni

GIOVANISSIMI REGIONALI: Real Martellago - Union Pro 
Domenica 27 settembre ore 10 e 30 - Martellago impianti di via Trento

1 commenti:

  1. Una bella prestazione hanno fornito gli Allievi Regionali '99 di mister Giuman, che domenica hanno sconfitto per 3-1 i pari età del Real Martellago nella tana di Preganziol.
    Ammontano così a quattro le vittorie, su altrettante gare, disputate finora in questo inizio campionato che valgono il primato in classifica al pari del Nettuno Lido. Proprio domenica prossima 4 ottobre al Lido di Venezia si affronteranno le due capolista nel big match della quinta giornata.
    Parte subito bene l'Union Pro contro i gialloblu del R.Martellago subito imbrigliati in difesa dalla costante azione offensiva dei ragazzi di Giuman che in 15 minuti realizzano due reti; la prima con un capolavoro balistico di Padovan che quasi al limite della bandierina con un secco traversone trova il secondo palo e la palla grazie all'effetto finisce in rete.Cinque minuti dopo il secondo gol di Pavan che da un pallone crossato al centro area, di piatto destro, supera il n.1 del real Martellago.Il primo tempo si chiude con i moglianesi costantemente all'attacco.
    La ripresa non cambia volto e dopo uno bello scambio Matta-Spernich-Matta, quest'ultimo fà secco il portiere gialloblu che nulla può.3-0. Immediatamente dopo il Real Martellago trova il gol del 3-1 con un potente tiro al volo che supera l'incolpevole Zanucco.
    Fino alla fine però non ci sono più scossoni e i nostri possono festeggiare al fischio finale con la corsa verso la tribuna coperta meritandosi i giusti applausi. Ora ci sara' da preparare la prossima gara che si preannuncia combattuta viste le rispettive posizioni in classifica come accennavamo all'inizio.
    Così ieri a Preganziol: Zanucco,Danieli,Padovan,Mezzato,Guerra,Coin,Matta,Spernich,Jamba,Coppola,Pavan.
    A disp.:Frongillo,Lazzari,Pettenò,Pasqualotto,Di Fazio,Favaretto,Onor

    V.Z.

    RispondiElimina