mercoledì 9 novembre 2016

EUROCALCIO - UNION PRO 5-0

Veramente brutta prestazione dell'Union Pro contro un bel Eurocalcio. Ci eravamo preparati a tutt'altro approccio alla partita visto la VERAMENTE BELLA prestazione di Domenica scorsa ma siamo stati delusi alla grande. Vado subito alla partita anche se sarà una cronaca incompleta perchè a un certo punto mi sono perso anch'io. In campo dal 1° minuto: 1) De Pieri 2)Briki 3) Albanese 4) Bonaventura 5) Vio 6) Amenduni P. 7) Masutti 8) Battistin 9) Nardi 10) Parisi 11) Berardi Pronti ad entrare: 12) Cervesato 13) Silvestri 14) Meggiato 15) Chinellato 16) Marafante 17) Fracasso 18) Amenduni A. Arrivano subito al tiro i Vicentini al 1° minuto con il n°11 che costringe alla parata De Piedri, ma non si fa attendere molto il goal che arriva al 3° minuto con un bel cros da sinistra e un'altrettanto bel tiro al volo dal limite con la palla nel sacco. Ancora pericolosi al 9° e al 17° minuto rispettivamente con il n° 8 e il n° 7. Il secondo goal arriva al 30° minuto su contropiede. Si va a riposo sul 2-0 e con la speranza che qualcosa cambi. Ma non c'è verso. Secondo tempo nella falsa riga del primo se non peggio per l'Union Pro. 3° minuto le prime avvisaglie con un tiro da parte dei padroni di casa che va alto. Il goal arriva al 7° minuto su rigore, 3-0. Passa solo un minuto e arriva il 4-0. Poi scusate ma mi sono perso anch'io di sicuro c'è il quinto goal ma non chiedetemi il minuto. Inutile dire qualsiasi cosa. Sicuramente la nostra squadra non era quella in campo Domenica e spero che alla prossima occasione i ragazzi ce lo dimostrino. La prossima occasione (Montebelluna) e tutti sappiamo che sarà molto dura. L'importante è mettercela tutta, come ho detto tante volte, il risultato non conta, si può anche perdere ma dopo aver dato tutto. Non mi resta che fare un in bocca al ai ragazzi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFORZA UNION PRO

0 commenti:

Posta un commento