domenica 30 settembre 2012

LE GARE DI SABATO 29 E DOMENICA 30 SETTEMBRE 2012



JUNIORES REGIONALI: FC Union Pro - Real Martellago (4-2)

ALLIEVI REGIONALI: FC Union Pro - Cavarzano Oltrardo (5-1)

ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI: FC Union Pro - Eurocalcio 2007 (0-7) 

GIOVANISSIMI REGIONALI: Calcio Villorba - FC Union Pro (2-2)

Giovanissimi Provinciali "B": Codogné "B"- FC Union Pro "B" (0-8)

Giovanissimi Provinciali "C": FC Union Pro "C"- Calcio Loria 96 "B" (4-0)

Giovanissimi Provinciali "D": FC Union Pro "D"- Zero Branco 1932 "B" (3-2)

13 commenti:

  1. Mettete per favore anche i risultati e le classifiche delle 5 squadre di esordienti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei ricordare al baby tifoso che la federazione gioco calcio per le categorie fino agli esordienti non consente la pubblicazione di classifiche proprio per sottolineare il fatto che non è importante la vittoria a tutti i costi, ma il gioco e la crescita tecnica dei ragazzi. ciao Silvio (mister pulcini 2002)

      Elimina
  2. Allievi sperimentali 97
    Speriamo che la "lezione" serva a tutti i ragazzi!!
    Succede quando ci si crede...più Forti!!!
    Umiltà e lavoro e meno Prime Donne!!
    Genitore 97

    RispondiElimina
  3. I ragazzi sapranno sicuramente riscattarsi e fino adesso nei momenti importanti hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno. E anche questa volta non saranno da meno.!!! Non credo proprio che ci sia un peccato di presunzione da parte loro. Hanno trovato di fronte la prima in classifica, squadra di un certo spessore tecnico e fisico.
    Non demoralizziamoci e guardiamo avanti con umiltà e voglia di far bene. Questi ragazzi hanno solo 15 anni e alla loro età basta poco per far cadere quelle poche sicurezze. Forza ragazzi siamo con voi!
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due volte contro "le prime" 2 sconfitte!!
      E' vero e' ancora presto per vedere i reali valori.....Ma penso che basta e avanza. Adesso fuori gli attributi. Genitore 97

      Elimina
  4. Maaaaa è ancora presto o basta e avanza ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON BASTA....PURTROPPO, SE NON MIGLIORA IL RAPPORTO TRA GIOCATORI E RACCOMANDATI!
      GIOCATORE 97

      Elimina
  5. Andiamo per ordine...prima "Prime donne" poi "mancanza di attibuti" adesso addirittura ci sarebbero i raccomandati ? penso che la cosa migliore sarebbe quello di darsi una ripassata del codice del fai play e precisamente: atteggiamenti da evitare art. 3 - 5 - atteggiamenti da assumere art. 1 - 2 e al 4 ....Aiuta la Società Sportiva a crescere. C'è sempre bisogno di suggerimenti costruttivi. E non distruttivi...siamo al 2 di ottobre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre stato così e lo sarà....ogni Mister ha le sue preferenze...importante non siano raccomandazioni.Poi a questa età meno aspettative si creano sui ragazzi,forse più risultati si ottengono.

      Elimina
  6. Cerchiamo di costruire e non guardiamo troppo ai risultati del presente. Con gli Allievi 97 eravamo partiti molto bene, con risultati che avevano forse create troppe aspettative in molti genitori e forse anche nei ragazzi... Poi forse si è ridotta la tensione negli allenamenti ed i ragazzi hanno smarrito qualche certezza. Le ultime partite andate male hanno dimostrato che dobbiamo ancora migliorare molto se vogliamo essere competitivi. Ma si migliora se tutti i ragazzi fanno squadra e si impegnano negli allenamenti, non solo in partita. Lo stesso devono fare i genitori, tenendo tranquilli i ragazzi e sostenendo il Mister e la Società sempre e comunque di fronte ai propri figli. Posso garantire che nell' UNION PRO non esistono raccomandati, nemmeno il figlio del Pres o del DS o nessun altro gioca se non se lo merita e se non si impegna. Nessun allenatore riceve pressioni per far giocare qualcuno in particolare ma è libero di decidere chi schierare in campo e normalmente l' impegno in settimana ha un ruolo determinante. Per cui stiamo tranquilli, nessuno pretende nulla se non migliorare pian piano le qualità dei singoli ed il gioco complessivo, e cerchiamo di metterci più impegno credendo di più nei propri compagni e nel proprio Mister. Forza ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è un gran uomo e quello che dice e vero genitori pensate che i vostri figli siano dei campioni e debbono giocare x forza andate dal milan a fine anno si può fare critiche ora è presto zio 95

      Elimina
    2. Sono d'accordo su tutto con lei sig. Presidente;però le devo anche dire che solo lei nel bene e nel male ci "mette" la faccia!Mentre il suo direttore sportivo la mette "pochino"

      Elimina
  7. Buongiorno, non sono assolutamente un genitore o un parente dei giocatori tesserati da voi, però nel calcio ci ho passato anni.. è vero che ogni mister crea delle preferenze nei giocatori da mandare in campo ma presumo e spero sempre e solo per quanto i ragazzi fanno vedere settimanalmente..uno dei problemi del calcio dei giovani d'oggi è proprio il fatto di limitare l'impegno per una sorta di pigrizia generale culturale o di mentalità del tutto dovuto..oltre ciò purtroppo spesso ci sono i genitori a voler a tutti i costi i figli titolari, sempre schierati e decisivi..ritengo giuste le parole del Presidente e mi auguro da semplice tifoso di poter andare a vedere le partite e leggere il forum sul sito ben aggiornato sempre in positivo o con critiche più costruttive per i ragazzi..buon proseguimento di stagione a tutti!!!

    RispondiElimina