lunedì 3 dicembre 2012

4 commenti:

  1. Che figura abbiamo fatto domenica con quel campo sussidario preparato in gran fetta e furia il Casier Dosson ancora ride, bisogna avere le idee chiare come gestire una società calcistica e rispetto per il settore giovanile

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo ( credo un genitore ), le idee sono chiarissime, le tue critiche un pò meno. Le centinaia di partite che organizziamo annualmente senza problemi ma con la soddisfazione di tutti con le nostre squadre sono la riprova della bontà del lavoro svolto con Sandro Lunian e Bernardo Chinellato. Stiamo parlando di un solo caso su duecento partite organizzate quest' anno, cioè lo 0,5 % ! Bisogna purtroppo a volte fare i conti con gli imprevisti ( in questo caso il prolungamento della manutenzione allo stadio comunicatoci tardivamente dal gestore ). Se è successo un caso su circa 200 partite organizzate finora in quest' annata, non credo se ne debba fare un dramma ma capire i problemi.
    In ogni caso la collaborazione di tutti ed in particolare di chi ha segnato il campo la mattina di Domenica ha impedito almeno di perdere la partita a tavolino. La partita in questione è stata solo rinviata come successo a moltissime partite di altre società la scorsa settimana.
    Ora è prevista neve per Sabato , non vorrei che qualcuno criticasse se le partite verranno sospese domenica...

    RispondiElimina
  3. Carissimo Presidente al riguardo della partita in questione il problema come Lei sicuramente è al corrente è sorto perchè avete spostato il campo di gioco dela squadra giovanissimi regionali senza tenere conto della diatriba in corso con la Polisportiva che ha sfruttato al meglio questa oppurtunità per crearVi ulteriori disagi. Allora mi domando con la situazione odierna in via Ferretto (tre spogliatoi - campo di calcio stadio ad uso e consumo della Polisportiva - bar chiuso ) come non si è pensato di non far giocare alla domenica mattina una squadra allo stadio di Preganziol dimostrando a tutti interesse equità anche a quelle squadre del settore giovanile probabilmente con qualche più diritto essendo ragazzi che hanno pagato la propria quota d'iscrizione alla società.

    RispondiElimina
  4. Grazie per le tue osservazioni. La situazione la conosco bene, ma credimi non era proprio possibile giocare domenica mattina con i Giovanissimi a Preganziol ed al Pomeriggio con la prima squadra sullo stesso campo, molto bagnato e morbido a cuasa delle pioggie recenti, e senza un vero e proprio drenaggio . Fosse stato nel periodo asciutto non ci sarebbero stati particolari problemi. Poi rischiavamo di non aver disponibilie fino alla sosta in condizioni decenti nemmeno il campo di Preganziol ( che in questo momento rappresenta l' unico campo dove può giocare la prima squadra ). Chi ha visto la partita della prima squadra Domenica se ne è reso conto che una partita disputata al mattino avrebbe reso la superficie quasi impraticabile al pomeriggio. Riguardo alla diatriba con la Polisportiva spero proprio che si risolva al più presto ed ho dato la mia disponibilità a sedermi per l' ennesima volta ad un tavolo e risolvere intanto il contenzioso passato pagando una cifra equa e che il Comune prenda finalmente in mano la situazione e decida per la gestione futura, a partire da Gennaio 2013. I tre spogliatoi utilizzabili ora sono effettivamente un problema.

    RispondiElimina