Una discreta partita quella disputata dai nostri esordienti Sabato 1 Dicembre agli impianti sportivi S.G. di via ferretto a Mogliano Veneto contro il Cipriano Ca'Tron.
Le condizioni del campo soprattutto nella fascia lato panchine e il tono dimesso dei nostri giocatori ha lasciato un po di amaro in bocca alla fine della partita, anche se il risultato della gara non è mai stato in discussione.
Dopo l'ultimo mese ben svolto dai nostri ragazzi sia in allenamento che nelle partite sabato ci aspettavamo una gara più determinata e veloce da parte dei nostri ragazzi, invece abbiamo riscontrato un po' di flessione e i ragazzi sono parsi un po' moli soprattutto per quanto riguardava le conclusioni a rete. Di positivo c'è stata comunque la conferma che ora i ragazzi giocano di squadra anche se in qualche occasione esagerano con il possesso personale del pallone. In qualche occasione si sono visti fraseggi con passaggi di prima o al massimo a due tocchi anche con buona intensità, ora l'obbiettivo del Mister e dei ragazzi e quello di far vedere questa capacità di gioco in maniera continuativa durante la partita.
1 Tempo, 2 Tempo, 3 Tempo
I tempi di gioco sono stati uno fotocopia dell'altro con costante possesso di palla dei nostri giocatori che arrivavano con facilità nella trequarti avversaria sia con profondità nelle fasce, con quantità industriale di cross, sia centralmente con scambi a due tre giocatori, ma che quando si trattava di concludere dimostravano poca determinazione. Per quanto riguarda la parte difensiva anche se gli errori sono stati pochi, si sono riscontrate ancora delle disattenzioni che con squadre avversarie più determinate potrebbero diventare pericolose, DA EVITARE.
La squadra avversaria è riuscita in qualche occasione soprattutto nel terzo tempo a ripartire in contropiede senza mai però impensierire la nostra difesa, questo ha permesso di vedere molto alta la nostra squadra e in più di qualche occasione si è visto effettuare dei buoni traversoni anche da parte dei nostri difensori.
I gol uno per Tempo sono arrivati tutti su azione, nel primo l'azione parte dalla difesa e dopo una serie di scambi la pala arriva al centravanti all'altezza della trequarti, con rapidità si avvicina alla porta avversaria e grazie al movimento dei compagni si libera un corridoio nel quale si infila, in prossimità dell'area di rigore calcia piazzando la pala nell'angolo sulla destra del portiere al quale non resta altro che raccogliere la palla in rete. Il secondo dopo una bella azione manovrata sulla destra da parte dei nostri ragazzi, un'intervento non pulito della difesa avversaria fa terminare la palla nei piedi del nostro attaccante che con freddezza ribatte in rete.
Il terzo gol arriva dopo un rapida discesa sulla fascia, doppio triangolo tra esterno e attaccante, immediato scarico della palla indietro da parte dell'attaccante dove arriva il centrocampista che calcia in porta, leggera deviazione del difensore e palla in rete.
Ora resta l'ultima partita da disputare a Motta di Livenza, bisogna che i ragazzi recuperino tutte le ultime energie e diano fuori tutta la loro grinta e determinazione per svolgere un'ultima buona gara, per chiudere bene e dare conferma di questa buona parte di stagione.
Forza RAGA e Union Pro ALE !!!!!!!!
domenica 2 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La prossima è sempre la più importante . Forza ragazzi !
RispondiEliminasono stati bravi!!!!! a me piacciono sempre di più! A volte dovrebbero azzardare un po' di più!!! forse sono troppo squadra! e a volte per poterlo essere perdono delle belle occasioni sopratutto in attacco.
RispondiEliminacmq bravi!
bravi ragazzi!!!!!!!!!!! continuate cosi,la prossima partita è importante allora date tt voi stessi...complimenti alla tifoseria.....
RispondiElimina