1° Tempo 1-0
Marcatori: Pasqualato (U) al 9'pt.
2° Tempo 3-0
Marcatori: Tonon (U) al 1'st., Mattiello (U) al 6'st., Fornaro (U) al 18'st.
3° Tempo 0-0
Buona partita quella vista oggi agli impianti sportivi S.G. di Mogliano Veneto in via Ferretto oltre al risultato anche la qualità del gioco è stata di buon livello soprattutto nel secondo tempo.
1° Tempo
Come oramai è consuetudine i nostri ci hanno impiegato 5 minuti prima di entrare in partita (da migliorare l'approccio nelle prossime uscite). Da quel momento però il gioco di squadra ha cominciato a venir fuori, cambi di gioco da dx a sx, da sx a dx e verticalizzazioni sulle fasce, unico neo un po' di passaggi sbagliati e qualche liscio in difesa. A meta del tempo però dopo una verticalizzazione sulla sx Mattiello riesce a difendere palla e con un delizioso assist serve l'inserimento di Pasqualato che con un preciso rasoterra insacca sulla dx del portiere.
Per tutto il resto del tempo la gestione della palla e del gioco e nei piedi dei nostri giocatori che però non riescono a siglare ulteriori gol, ordinaria amministrazione per quanto riguarda la difesa e a parte qualche liscio non ha rischiato nulla.
2° Tempo
Il miglior tempo della partita, i nostri continuano con il pallino del gioco e in più migliorano la precisione dei passaggi, ed al gioco arioso da dx a sx già visto nel primo tempo si aggiungono passaggi filtranti e verticalizzazioni più frequenti. Dopo appena 1 minuto da una verticalizzazione sulla destra viene liberato Mattiello che in prossimità della linea di fondo effettua un tiro cross che colpisce la parte bassa della traversa e da sotto porta in agguato Tonon insacca. A questo punto gli avversari accennano una timida reazione, ma i nostri continuano a macinare gioco e al 6' su azione insistita Mattiello recupera palla al limite dell'area e calcia in porta, il portiere non trattiene e la palla finisce in rete. Poco dopo la metà del tempo ottima palla filtrante di Fornaro che premia l'inserimento nello spazio di Gatti che su uscita del portiere calcia di poco a lato. Sul finire del tempo un'altra azione sulla dx consente a Fornaro di accentrarsi e calciare in porta siglando il terzo gol di questo tempo.
3° Tempo
In questo tempo Mister Benedetti cambia di ruolo molti giocatori per far provare nuove esperienze ed opportunità, con queste condizioni il gioco viene un po' meno e viene concesso più spazio agli avversari che con caparbietà provano qualche azione ed in una di queste riescono a colpire un palo a portiere battuto.
Da segnalare in questo tempo due fuorigioco della Union Pro contestati.
Il primo su Mattiello che era nettamente al di là di tutti i giocatori del Vedelago però la partenza del giocatore era prima dell'area delimitante il fuorigioco quindi si trattava di azione regolare.
Il Secondo di Aldegani che era leggermente al di là dell'ultimo giocatore del Vedelago su un'ottimo passaggio filtrante di Bertan, peccato.
Per concludere anche se Mister Benedetti non è mai contento ed è esigente, oggi può sorridere un po' in quanto i suoi ragazzi hanno fatto una buona partita e applicato bene quanto insegnato in allenamento.
BRAVI A TUTTI E FORZA UNION PRO.
P.S.: Ben tornato Tarek (Man of the Match).
.
P.S.: Ben tornato Tarek (Man of the Match).
.
Bravi ragazzi e bravo Mister.
RispondiEliminaAvanti così !