Martedì si sono disputate le due partite finali dei gironi di qualificazione dei 2 tornei di Gazzera e Silea.
Per quanto riguarda Gazzera la UnionPro esordienti 2001 mista ha perso per 4-1 contro la squadra di casa della Gazzera che si è dimostrata superiore sia dal punto di vista fisico che atletico comunque alcune buone trame di gioco e l'orgoglio ha fatto si che i ragazzi siano riusciti a sviluppare alcune buone azioni siglando un gol e sfiorandone almeno altri due, come parziale attenuante ci può stare il fatto che la squadra avversaria era completamente composta da giocatori del 2000 comunque questo deve essere il percorso da intraprendere. A seguito dei risultati di 2 vittorie ed 1 sconfitta si qualificano per le semifinali contro la vincente dell'altro girone.
Per quanto riguarda il torneo di Silea che vedeva già qualificata alla fase successiva la squadra A, Martedì si è svolto lo scontro diretto per il passaggio al turno successivo tra la UnionPro B e il Cipriano catron, e a seguito di una gara combattutissima che ha visto in vantaggio fino ad un minuto dalla fine la nostra squadra la partita è terminata con il risultato di 1 a 1. Con questo risultato e per una migliore differenza reti anche la squadra b prosegue il torneo di Silea.
Speriamo per un buon proseguimento di entrambe le 3 squadre e come sempre FORZA UNIONPRO.
giovedì 23 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Martedì nella semifinale contro il Graticolato la nostra squadra è stata sconfitta con il risultato di 2-1 nonostante una buona partita gli episodi sono stati alla squadra sfavorevoli. Nonostante la sconfitta si può essere soddisfati in quanto sotto di due gol i nostri sono riusciti a reagire e siglare un gol con Marega riducendo le distanze e premendo fino alla fine per provare a pareggiare la partita, onore comunque al graticolato vittorioso che ha ottenuto l'accesso alla finale ai nostri ragazzi comunque resta la soddisfazione di disputare la finale per il 3/4 posto in un torneo impegnativo con squadre di eta superiore e per la prima volta a 11. Complimenti e in bocca al lupo per la finalina.
RispondiEliminaStiamo crescendo e le sconfitte aiutano anche a migliorare, specie se contro squadre più grandi. Il prossimo anno ci sarà da divertirsi !
RispondiElimina