lunedì 27 maggio 2013

Esordienti 2001 torneo Silea/amm. Laguna di Venezia

Sabato 25 Maggio nella prima partita della seconda fase di qualificazione del torneo di Silea gli esordienti di Mr. Benedetti si sono imposti contro la squadra del Cima Piave con il risultato di 3-1 i gol sono stati messi a segno tutti nel primo tempo da Riccardo Conte, Pietro Visentin e Samuele Gatti. In questo primo tempo la squadra ha espresso un'ottima prestazione con possesso di palla e verticalizzazioni frequenti tenendo sempre nella loro metacampo gli avversari e altri gol potevano essere messi a segno, in questa frazione di gioco il nostro portiere è stato inoperoso.
Nei due tempi successivi la squadra è calata leggermente di tono ma è riuscita a controllare ugualmente la partita anche se ha ceduto un po' di terreno tagli avversari ed ha subito un gol nel secondo tempo, nel terzo tempo comunque ben ordinata non ha subito nulla.

Domenica poi i nostri ragazzi hanno disputato una amichevole con la squadra del Laguna di Venezia, la gara è stata vinta dai lagunari per 3-2.
La partita è stata veramente bella e divertente giocata a viso aperto dalle due squadre che si sono espresse su buoni livelli con interessanti trame di gioco da entrambi le parti.
Il primo tempo è stato a favore del Laguna di Venezia dove si è distinto il loro forte giocatore d'attacco che riusciva a penetrare con facilità nella nostra difesa in questo tempo il Laguna e riuscito a siglare 3 reti.
Negli altri due tempi dopo alcuni aggiustamenti si è vista una partita più equilibrata, e nel finale di partita la caparbietà, la determinazione e una buona supremazia della UnionPro ha portato la nostra squadra ad accorciare le distanze.
Alla fine un'ottima organizzazione da parte dei volontari della UnionPro (stadio Preganziol) ha permesso di chiudere una giornata di festa in modo meraviglioso con un pranzo per gli ospiti di ottima fattura, tanto che da parte del Laguna di Venezia è stato chiesto di ripetere questo incontro anche il prossimo anno.

Un complimento a tutti quanti Atleti, dirigenti e soprattutto ai volontari che hanno reso possibile questa giornata di FESTA:


5 commenti:

  1. Ieri sera abbiamo assistito ad una bella sfida al torneo di Silea tra le due squadre dei 2001 con il risultato di 1 a 1 BRAVI TUTTI un complimento alla squadra di Zampedri che ha dimostrato di essere cresciuta molto e di essere stata sicuramente all'altezza della situazione BRAVI

    RispondiElimina