Lunedì 20 maggio 2013
GIOVANISSIMI 1998 (All. Daniele Battaggia)
- FC Union Pro vs Condor S. Angelo
Casale VE - Ore 21,00
Martedì 21 maggio 2013
GIOVANISSIMI 1998 (All. Daniele Battaggia)
- FC Union Pro
Marca Trevigiana Rosada a Preganziol TV
GIOVANISSIMI MISTI 1998/1999 (All. Andrea Salvalaio)
- FC Union Pro
Codogné TV
GIOVANISSIMI 1999 (All. Matteo Darduin)
- FC Union Pro vs Casier Dosson
Pero di Breda di Piave Via Cal del brolo, 32 - Ore 20,00
GIOVANISSIMI 1999 (All. Stefano Giacometti)
- FC Union Pro vs Montebelluna
Zero Branco TV - Ore 18,45
ESORDIENTI 2001 (All. Alessandro Zampedri)
- FC Union Pro vs Ciprianocatron
Silea TV - Ore 20,00
MISTA 2001 (All. All. Benedetti, Zampedri, Gelupi)
- FC Union Pro vs Gazzera
Gazzera VE - Ore 19.45
PULCINI 2002 (All. Mario Gobbo)
- FC Union Pro vs Gaiarine
Ardita Pero ASD - Ore 19,00
Mercoledì 22 maggio 2013
ALLIEVI 1996 (All. Stefano Berto)
- Montebelluna vs Union Pro
Ceschel Quarto d'Altino VE - Ore 21,30
ALLIEVI 1997 (All. Fabio Giuman)
- FC Union Pro
Montello Cup a Volpago del Montello TV
Giovedì 23 maggio 2013
GIOVANISSIMI 1998 (All. Daniele Battaggia)
- FC Union Pro
Marca Trevigiana Rosada a Preganziol TV
GIOVANISSIMI 1999 (All. Stefano Giacometti)
- Loria vs FC Union Pro
Vedelago TV - Ore 19,30
PULCINI 2002 (All. Silvio Bonanno)
- FC Union Pro vs Gaiarine
Casale TV - Ore 18,30
Venerdì 24 maggio 2013
ESORDIENTI 2000 (All. Paolo Martin)
- Monastier vs FC Union Pro
Casale TV - Ore 18,30
PULCINI 2003 (All. Marco Fantina)
- FC Union Pro
Torneo Montello a 6 a Volpago del Montello TV
Sabato 25 maggio 2013
ALLIEVI 1996 (All. Stefano Berto)
- Nervesa vs FC Union Pro
Fontane Football a Fontane di Villorba TV - Ore 20,15
ALLIEVI 1997 (All. Fabio Giuman)
- FC Union Pro
Memorial Luca Poviesan di Monastier TV
GIOVANISSIMI MISTI 1998/1999 (All. Andrea Salvalaio)
- FC Union Pro
Codogné TV - Ore 19,15
GIOVANISSIMI 1999 (All. Matteo Darduin)
- FC Union Pro
Pero di Breda di Piave Via Cal del brolo, 32
GIOVANISSIMI 1999 (All. Stefano Giacometti)
- FC Union Pro
Zero Branco TV
ESORDIENTI 2000 (All. Paolo Martin)
- Monastier vs FC Union Pro
Fossalta di Piave TV - Pomeriggio
PULCINI 2002 (All. Mario Gobbo)
- FC Union Pro
Ardita Pero ASD - Ore 19,00
PULCINI 2004 (All. Gasparini, Castiglione, Gelupi)
- FC Union Pro KERMESSE
Ardita Pero ASD - Ore 14,30
Domenica 26 maggio 2013
GIOVANISSIMI 1999 (All. Stefano Giacometti)
- FC Union Pro
Zero Branco TV
PULCINI 2002 (All. Silvio Bonanno)
- FC Union Pro KERMESSE
Noventa di Piave VE
PULCINI 2002/2003 (All. Antonio Ledda)
- FC Union Pro
Gazzera VE
PULCINI 2003 (All. Federico Rugger)
- FC Union Pro TORNEO
Moniego TV
PULCINI 2004 (All. Maurizio Gasparin)
- FC Union Pro TORNEO
San Giuseppe TV
Ieri bellissima partita degli Allievi 96 al Torneo Ceschel, che, con la vittoria come unico risultato per passare il turno, battono 3-1 il Montebelluna e passano ai quarti alle spese dei quotati avversari. Ma ad impressionare non è tanto il risultato ma la grande prestazione di tutta la squadra, scesa in campo con grande voglia e capace di dominare sia fisicamente che tecnicamente nell' intero arco della gara, concedendo davvero quasi nulla ai quotati avversari. Nel 4-2-3-1 di Mister Berto tutti hanno fatto la propria parte con grande bravura. I gol di Ramon dopo 20 minuti, su grande azione di Luca Tognon ( davvero irresistibile ieri ) , poi nel secondo tempo il 2-0 con un bel tiro da fuori dopo dribbling di Stefano Casarotto, poi il gil avversario con una bella azione corale ma viziata da un' errore ( l' unico per la verità ) su un' uscita difensiva, poi , nei minuti di recupero , lo splendido pallonetto di Christian Malnati che da 30 metri riprende al volo una respinta del portiere e lo batte con un colpo di prima che strappa gli applausi a tutti i presenti. Il prestigioso trofeo Ceschel negli anni scorsi ci ha sempre visto qualificati nelle fasi eliminatorie ma poi siamo sempre usciti pur con grandi partite. Quest' anno vorremmo andare ancora più avanti e, se continueremo così potremo davvero farcela. Forza ragazzi !
RispondiEliminaAllievi 1997. Torneo Montello Cup.
RispondiEliminaUNIONPRO - MONTELLO = 4 - 0
Ci giochiamo l'accesso alle semifinali contro il Montello. La partita si presenta già dall'inizio dura, sia nei contrasti di gioco sia nella fisicità dei nostri avversari. Ci vuole più del previsto per andare in vantaggio. Codato viene viene steso all'interno dell'area di rigore dopo un'azione insistita, rigore che MORO trasforma. La partita si sblocca consentendo all'UnionPro di replicare per tre volte arrivando sul 4 a 0. Partita condotta tranquillamente fino alla fine senza particolari pericoli per la nostra difesa che continua ad essere la meno battuta del torneo.
Lunedì 26 maggio, tempo permettendo, torneremo a Volpago per la semifinale cercando per conquistare il biglietto per l'accesso alla finalissima e replicare il successo dello scorso anno.
Ragazzi.....si raccolgono i frutti di un lavoro portato avanti per l'intero anno, fatto di sacrifici, rinuncie e imprecazioni....GRANDI !
RispondiEliminaDomani tutti a Mogliano a sostenere i Giovanissimi 98 in semifinale Coppa Veneto con il Vedelago. Dovremo dare il massimo per arrivare a giocare la finale. Forza ragazzi !
RispondiEliminaA che ora Pres ?
RispondiEliminaok, ho sentito Daniele. 10.30
RispondiEliminaAllievi 97. Torneo Montello Cup
RispondiEliminaUNIONPRO - FULGOR TREVIGNANO = 1 - 1 (4 - 5 dcr)
Si ferma alle semifinale il percorso dei nostri. Passati in svantaggio per la concessione di un dubbio calcio di rigore la partita diventa un assedio alla porta degli avversari che ci chiudono a riccio pensando solo a distruggere il gioco. L'arbitro dopo aver espulso per proteste l'allenatore avversario ha ammonito sette giocatori tutti per proteste e per gioco scorretto. Solo a pocxhi istanti dalla fine si è pervenuti al pareggio. Così sul risultato di pareggio si è andati ai rigori. Qui la solita lotteria ha premiato il Fulgor che ha segnato tutti e 5 i rigori, mentre i nostri hanno pagato con l'eliminazione l'unico errore commesso dal dischetto. Ora sabato 01/06/2013 ci aspetta la finalina di consolazione contro il Villorba per il 3° posto.
Allievi 97 Torneo Monastier
RispondiEliminaUNIONPRO - TREPORTI = 2 - 2 (4 A 2 D.C.R.)
Si gioca la sera successiva alla bruciante sconfitta ai rigori nel torneo di Montello.
La partita si mette subito bene per i nostri che con azioni corali, facendo girare la palla, creano diverse azioni da gol. Da una di queste nasce il vantaggio realizzato da DAL DIN. Si mantiene il controllo del gioco fino alla fine del 1°tempo. Ad inizio di ripresa a seguito di un controllo di palla difettoso parte in contropiede il nr. 7 avversario che si presenta solo davanti al nostro portiere, che in uscita disperata riesce a deviare il pallone, ma l'arbitro è l'unico a vedere il fallo sull'attaccante e decreta il calcio di rigore.
Nonostante le proteste il nr. 18 del Treporti pareggia. Passano solo pochissimi minuti che su azione manovrata Codato riporta in vantaggio l'UNIONPRO. Ci si avvia alla fine ma qui a pochi secondi dalla fine l'arbitro si inventa letteralmente un secondo calcio di rigore a favore del TrePorti che il nr. 18 insacca per la seconda volta.
Si va ai rigori dopo il primo tiro ancora parità, al secondo tiro Rossetti Andrea, il nostro portiere, riesce a parare il rigore all'avversario dando il vantaggio ai nostri che non falliscono più centrando la porta negli altri tre tiri a disposizione. Gli avversari falliscono anche un secondo calcio di rigore calciandolo sulla traversa. Si vince 4 a 2, grande festa dei ragazzi intorno ad Andrea e si va in finale contro l'Opitergina domenica sera.
Forza ragazzi un ultimo sforzo e portiamo a casa il trofeo concludendo in maniera eccellente la stagione.
Bravi ragazzi !
EliminaSerata molto sfortunata ieri sera con l' eliminazione degli Allievi 96 al trofeo Ceschel e dei Giovanissimi 98 ai rigori nel Trofeo Gallego.
EliminaHo assistito alla partita degli Allievi di Stefano Berto opposti al quotato Venezia. I nostri sono purtroppo arrivati a questa importante partita con qualche assenza di rilievo ( Eloi, Gaiba ) e qualche giocatore in precarie condizioni fisiche ( Busato, Checchin ) dopo aver giocato una partita anche la sera precedente. Di contro il Venezia ha tenuto a riposo alcuni giocatori del 96 in previsione delle finali nazionali in cui è impegnato. Ne è comunque scaturita una partita emozionante e vibrante giocata a ritmi alti da entrambe le parti, in cui i nostri hanno prevalso nel primo tempo, venendo fuori dopo un inizio incerto ed arrivando al gol su angolo con il perentorio stacco di testa di Bison. Nel secondo tempo il Venezia , forte anche di numerosi cambi e più fresco atleticamente, ha preso il sopravvento, anche se i nostri hanno dato tutto quello che restava loro in corpo. I gol sono venuti su due incertezze della nostra difesa, il primo su una corta respinta di Christian Pomiato su un forte tiro centrale dai 25 metri con la palla finita giusta sui piedi del centravanti Manzo del Venezia che, in probabile fuorigioco, ha appoggiato in rete. Il secondo a pochi minuti dalla fine con l' unica incertezza di Sarro che sbaglia il rilancio ed il tiro successivo del loro numero 11 da posizione angolata sul primo palo passa beffardamente sotto le braccia del nostro portiere. Poi il nostro volenteroso ed encomiabile forcing finale, stoppato spesso da un incerto direttore di gara, non produce il gol ma solo un paio di occasioni. I nostri escono così a testa altissima dal Ceschel. Migliore in campo ( ancora una volta ! )il più piccolo dei 22, Checco Barbanti, uomo ovunque e vero esempio di voglia ed intelligenza calcistica. Bravi comunque tutti i ragazzi per tutto l' impegno ed i progressi dimostrati sul campo in questi mesi.
date le strutture che obiettivamente nessuna altra società della zona ha,perchè quest'anno son state fatte solo lo solite kermess e non più i tornei dei fiori ecc dei giovanissimi e allievi?sfruttiamo i campi che abbiamo...no?
RispondiEliminaESORDIENTI 2000 (PAOLO MARTIN)
EliminaVolevo fare il punto sulla nostra squadra
al torneo di casale,
dopo aver vinto la prima partita contro il Casier Dosson, abbiamo pareggiato per 3-3 contro la Liventina Gorghense e vinto per 2-1 contro il Monastier.
mercoledì abbiamo giocato il quarto di finale contro il Zero Branco vincendo0 per 3-2 e qualificandosi per le semifinali.
questa sera si gioca la semifinale contro l'Edo Mestre, speriamo in una buona partita dei nostri ragazzi che fino ad ora si sono comportati molto bene.
quasi sicuramente se dovessimo passare il turno, venerdì 5 ci scontreremo ancora con la Liventina con la quale ultimamente ci siamo scontrati spesso facendo sempre delle bellissime partite anche se non siamo mai riusciti a vincere. voglio fare un in bocca al lupo ai ragazzi per questo turno e ci risentiamo per il prossimo.ciao a tutti.
Le motivazioni sono due : per organizzare tornei di lunga durata come quelli di Giovanissimi ed Allievi ci vuole una organizzazione fatta di molti volontari che quest' anno non avevamo a Mogliano. Le persone che ci hanno aiutato e tanto in questi anni hanno i figli grandi ( sono i genitori dei ragazzi del 95 e del 96 in prevalenza ) e dietro non siamo amnocra riusciti a trovare chi possa prendere il loro posto. Dovremo lavorare molto su questo perchè altrimenti se nessuno si impegna con il proprio tempo libero è difficile organizzare qualcosa. Secondo aspetto è che il bar, per le note problematiche con Comune e Polisportiva, era stato chiuso e solo adesso è stato riaperto temporaneamente, per cui senza questa struttura non aveva molto senso per la società organizzare tornei di lunga durata.
EliminaOra comunque spero che si possa organizzare qualcosa del genere a Settembre, prima dei campionati. Vedremo in società cosa si può fare e ne riparleremo !
Grande prova dei nostri ragazzi esordienti 2000 di PAOLO MARTIN
Eliminache vanno a vincere contro l'Edo Mestre 2-0
Come previsto anche la Liventina vince contro il team bianco rossi 4-0.
Quindi finale per il primo posto Union Pro- Liventina Gorghense, Venerdì 07 Giugno ore 20.45
FORZA RAGAZZI SIETE FORTI
Non chiedo un articolo come per altre squadre giovanili (forse più quotate)
Eliminama perlomeno un po' di considerazione.
E' pur sempre una squadra della Union Pro. Saluti e Grazie.
Bravi ragazzi ! Adesso ci aspetta una gran finale. Siamo tutti con voi !!!
Eliminama perchè dobbiamo polemizzare sempre su tutto?!qualcosa vi va bene?in caso contrario andatevene in altre società!!forza unionpro
RispondiEliminadal tuo nome (che non vedo)potresti essere tu di un'altra società. Hai qualcosa da nascondere?
EliminaQualche critica non ha mai fatto male a nessuno, anzi magari serve a crescere anche per la società. Ciao a tutti eeee
FORZA UNION PRO
ALLIEVI 97
RispondiEliminaFINALE TORNEO MONASTIER UNIONPRO - OPITERGINA = 3 - 0
Non poteva concludersi in maniera migliore la cavalcata in questo torneo già vinto lo scorso anno, con una meritata e fantastica vittoria.
Per la terza volta quest'anno si affronta l'Opitergina i precedenti sono buoni due vitorie in campionato. La partita inizia con le squadre molto corte. I nostri riescono a palleggiare e a far girare la palla creando azioni corali che innervosiscono gli avversari. Dopo circa 10 minuti di gioco, CHIARO, già non in perfette condizioni fisiche viene sostituito, nel contempo gli avversari inseriscono una seconda punta cercando di aumentare l'intensità offensiva. Il nuovo entrato si fa notare solo per la fallosità e le ripetute scorrettezze che portano a metà del secondo tempo alla sua espulsione.
E' di Diego Zuin al 20° del primo tempo il gol che porta in vantaggio i nostri su una splendida azione che coinvolge mezza squadra fino alla conclusione in porta. Grandi festeggiamenti. La squadra controlla bene la reazione degli avversari liberando sempre con tranquillità e senza grossi affanni l'area di rigore. Verso la fine del 1°tempo su una ripartenza il centravanti si presenta solo davanti la porta ma l'ottimo intervento del portiere in uscita impedisce il gol.
Il secondo tempo scorre sulla falsariga del primo, si registrano i gol di "Gas" e di Codato che chiudono la partita sul 3 a 0 definitivo dando la vittoria all'UNIONPRO.
Ottima la prestazione della linea difensiva, mai presa dal panico e sempre uscita dalle situazioni pericolose con palla al piede cercando l'apppoggio al compagno.
A segnalare la bontà del gioco espresso parlano i riconoscimenti assegnati:
COPPA DISCIPLINA, la squadra più corretta del Torneo;
COPPA ALLA SQUADRA VINCITRICE;
TROFEO AL MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO: Rossetti Andrea.
Grandissimi festeggiamenti a fine partita con il classico gavettore al Mister.
Bravi a tutti i ragazzi e complimenti
Grande Ross!!!!!!
RispondiEliminaFantastici ragazzi!
RispondiEliminaDegna conclusione di una grande anno insieme!
Tutto meritato!