venerdì 28 giugno 2013

ESORDIENTI 2001 - Chiusura stagione

Domenica 30 Giugno termina ufficialmente la stagione calcistica 2012-2013 e quindi anche quella dei nostri ragazzi del 2001.
Cosa giusta riportare un resoconto dell'annata di questi ragazzi.
Quella di quest'anno è stata sicuramente una stagione positiva con dei buoni risultati sotto tutti gli aspetti, sportivi, educativi e sociali.
Per quanto riguarda i risultati sportivi si può essere giustamente soddisfati, forse con un pò di fortuna si poteva portare a casa qualcosina in più, resta comunque da segnalare che tutto quello che la squadra ha ottenuto è stato meritatamente guadagnato sul campo.

Per quanto riguarda il campionato svolto nel girone Elite con una selezione di squadre di buona fattura i nostri si sono ben distinti trovando difficoltà solo con squadre blasonate come Il Montebelluna, Liventina e il  Giorgione.
Nell'arco dell'annata pur soffrendo per la capacità fisiche inferiori rispetto agli avversari, i nostri giocatori dimostrando un buon gioco di squadra spesso sono riusciti a ottenere risultati positivi vincendo le gare disputate.
Lo score per il campionato è stato di :

10 Vittorie
3 Pareggi
7 sconfitte

Per quanto riguarda i Tornei svolti in primavera i risultati sono stati i seguenti :

Torneo Esordiente di Marca svolto a Casier : 5 Classificati e miglior giocatore del Torneo.

Torneo Esordienti della Gazzera : 4 Classificati e miglior Marcatore del Torneo.

Torneo Esordienti di Silea : 3 Classificati.

Mi sento in dovere alla fine di questa stagione di fare un grosso plauso a tutti i giocatori di questa squadra e  a quelli che di volta in volta chiamati hanno dato supporto (soprattutto per le partite dei Tornei), per quanto sono riusciti ad ottenere, spesso anche contro avversari fisicamente più forti.
Un ringraziamento particolare va al mister Dennis Benedetti che comunque difronte a diverse difficoltà è riuscito a gestire con capacità e professionalità il gruppo.

Grazie di tutto, e buona Festa di fine Anno a tutti con un arrivederci al prossimo con nuove ed entusiasmanti sfide.


2 commenti:

  1. Un plauso ai nostri ragazzi che hanno fatto un buon anno tra alti e bassi come normalmente è.. Sono la per imparare e per fare esperienza.. Un plauso anche al gruppo dei genitori anche se molto probabilmente l 'anno prossimo non sarà più lo stesso... Comunque sia FORZA RAGAZZI
    Giampaolo bertan

    RispondiElimina
  2. Non ho visto moltissime partite quaest' anno ma ho apprezzato la costante ricerca del gioco di Mister Benedetti ed i miglioramenti tecnici dei nostri ragazzi. Tutto si conquista per gradi ed ora, per il prossimo anno, vi faccio i migliori auguri prima di tutto per una stagione di grande divertimento e poi di crescita come giovani calciatori. Ci saranno nuovi gruppi in cui molti di questi ragazzi potranno esprimere le proprie qualità.
    Bravi e bravo anche Massimo a raccontare le vostre gesta !

    RispondiElimina