Allievi Regionali: FC Union Pro - Alpago (9-0)
Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Calcio Montebelluna (0-3)
Giovanissimi Regionali: Calcio Rosà - FC Union Pro (2-2)
Giovanissimi Regionali Sperimentali: Laguna Venezia 2011 - FC Union Pro (3-2)
Se hai visto le partite lascia un commento...
Ho seguito la partita degli allievi sperimentali contro il Montebelluna e sicuramente il risultato non è proprio corrispondente a quanto visto in campo.
RispondiEliminaLa partita è stata per lo meno equilibrata con buona intensità da parte di entrambe le squadre e qualche gol sarebbe stato meritato anche per l'UnionPro.
L'Unica differenza che probabilmente è stata causa del risultato è che il Montebelluna ci ha creduto un po' di più sul vincere la partita essendo più determinato dei nostri nelle conclusioni a rete, ma per quanto riguarda i valori espressi in campo i nostri si sono mostrati alla pari del Montebelluna.
Massimo Pasqualato.
Massimo, ho assistito anch' io alla partita e concordo con te. Una partita molto intenso con due squadre veramente forti. A questi livelli sono i dettagli a fare la differenza e basta un calo leggero di intensità o una perdita momentanea di distanze tra i reparti o una giocata di un singolo a spostare gli equilibri. E' quello che è successo ieri ai nostri. Ai quali comunque partite del genere serviranno più di mille vittorie facili. Per cui bravi comunque a Mister Berto ed ai suoi ragazzi e vi aspettiamo alla prossima !
RispondiEliminaALLIEVI REGIONALI 1997
RispondiEliminaPartita UnionPro - Alpago = 9 - 0
Partita senza storia, troppa la differenza tra le due compagini. Risultato poteva essere ancora più gonfio, ma il portiere avversario oltre ha parare un rigore ha salvato in altre 4 azioni la propria rete con degli interventi di istinto spettacolari.
Sono state create belle trame di gioco, scambi di prima, triangolazioni e tiri da fuori area. Insomma si è trattato di poco più di un allenamento. Cosa positiva, e fondamentale è stato che la squadra è sempre rimasta concentrata senza avere cali di tensione. Gli avversari hanno avuto solo 5 minuti di orgoglio sul 5 a 0 dove con azioni ripetute hanno cercato di impensierire il nostro portiere, ma con scarsi risultati.
Allunghiamo la striscia positiva e ci prepariamo alla prossima trasferta contro l'UnionQDP.
Peccato non confrontarci con il "meglio" della categoria ovvero gli Elite!!!
EliminaMa in questo caso non si tratterebbe del "meglio" della categoria ma di un'altra, appartentente a un settore, No ?
EliminaPer carità la si può pensare come si vuole.... resta il fatto che Montebelluna,Liventina,Vittorio,Careni,Campodarsego,Belluno,Feltrese,Favaro, ecc..ecc.. ecc. sono sul girone B degli Elite 97!!!
Eliminala categoria in questione è "allievi".ergo,il meglio della categoria allievi è gli elite
EliminaSinceramente non capisco. Questo categoria è la categoria degli Allievi regionali e non gli elite. Perchè fare riferimenti a un'altra categoria (meglio), se è un campionato differente ?
EliminaLe promozioni bisogna conquistarle sul campo ed è questo che speriamo di fare quest' anno sia con gli Allievi che con gli Juniores. Entrambe le squadre sarebbero attrezzate per poter competere negli Elite, di questo siamo certi, ma vincere un camponato Regionale non è per niente facile e scontato e quanto successo lo scorso anno alla Juniores di Rado o agli Allievi di Berto è li a dimostrarlo. Forza ragazzi, intanto portiamo a casa il titolo e poi nei vari tornei ( magari quest' anno vedremo di fare quelli più importanti e di livello maggiore con queste due squadre ) vedremo la nostra forza contro le squadre più accreditate.
RispondiEliminama perchè i commenti non sono quasi mai firmati?????
RispondiEliminaluca