lunedì 7 ottobre 2013

LE GARE DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2013


Allievi Regionali: FC Union Pro - Eagles Pedemontana 1-0 

Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Vigontina 0-2

Allievi Provinciali: FC Union Pro - Zero Branco 6-0

Giovanissimi Regionali: FC Union Pro -Eurocalcio 3-0

Giovanissimi Regionali Sperimentali:  Mestrino - FC Union Pro 0-3 

Giovanissimi Provinciali: Casier Dosson "B" - FC Union Pro 1-7 


Se hai visto le partite lascia un commento...

6 commenti:

  1. per la prima volta ho visto giocare gli allievi reg.li '97 e, indipendentemente dal risultato e dalla attuale classifica, ho notato una SQUADRA quadrata, organizzata, dove tutti sapevano quello che dovevano fare e nulla era lasciato al caso. tutti i subentrati erano alla pari coi titolari. è palese il grande lavoro evidentemente svolto in settimana con l' allenatore. complimenti

    RispondiElimina
  2. allievi regionali 97.
    UNIONPRO - EAGLES PEDEMONTANA = 1 - 0
    Tocca ai ragazzi della "banda Giuman" collaudare il terreno di gioco del Comunale di Mogliano finalmente restituito al Calcio. Quale giornata migliore si prova pretendere, se una giornata all'insegna dell'acqua, con pioggia continua dall'inizio alla fine. A fine della partita il campo era ancora in perfette condizioni, senza neanche una zolla alzata segno dell'ottimo lavoro compiuto dagli addetti. Complimenti.
    Il mister, oltre al'avvicendamento dei porieri, lascia in panca Carlon, che aveva giocato il giorno prima nella juniores, confermando, la squadra vincente di Moriago contro il QDP. Si parte alla solita maniera, arrembanti, possesso di palla, ottime triangolazioni e solite occasioni da gol mancate per un nonnulla, che come sempre peseranno nell aparte finale della partita. Gli avversari venivano chiusi nella loro metà campo per i primi venti minuti dove si vedevano ottime giocate, segno di azioni studiate negli allenamenti e non improvvisate al momento. Si vede che la squadra mette in campo quanto preparato in settimana. Dopo circa 15 minuti arriva il gol del vantaggio. Sembrava l'inizio della goleada ma purtroppo non è stato cosi. Gli ospiti sfruttavano solo un paio di ripartenze per presentarsi in attacco impensierendo la difesa ma due interventi decisivi di Danesin su altrettanti tiri ravvicinati del loro centravanti chiudeva la strada del pareggio.
    Dopo l'intervallo si riprende sotto una pioggia incessante, dove i nostri continuavano a tessere azioni con buone triangolazioni e loro a ripartire in contropiede. La partita sembra definitivamente segnata quando su un'azione di gioco l'arbitro fischia a nostro favore un calcio di rigore. Chiaro si porta sul dischetto per chiudere la partita e riscatta il rigore fallito due settimane prima contro l'Alpago. Invece......... Parato.
    Mancano 10 minuti alla fine e si ripete il copione già visto anche la settimana prima, tutti a soffrire, giocatori e spettatori negli ultimi minuti in attesa del fischio finale.
    A fine partita arriva la notizia che l'Eurocalcio aveva pareggiato contro il Giorgione, per cui siamo primi in classifica a punteggio pieno con due punti di vantaggio sull'Eurocalcio e il Cornuda.
    Forza ragazzi avanti così, magari con qualche gol in più e qualche sofferenza in meno.
    Questo gruppo lavora bene in settimana, si applica e i risultati si vedo alla domenica cercando sempre una giocata già provata e riprovata. insomma tutti per uno e uno per tutti. Ora vogliamo vedere domenica il look del mister! C'è una scommessa in ballo. Vedremo....!!!!

    RispondiElimina
  3. non tutti i mister sono come giuman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che la persona che scrive sia un giocatore, ma ho il presentimento e la cosa sarebbe molto più grave è che sia l'affermazione di un genitore di un campione incompreso... io sono un genitore e confermo quello che dice il sig. di Francesco, tutti i mister nessuno escluso mettono il cuore e la professionalità per la loro squadra, mi auguro di non vedere più questi commenti tristi.

      Elimina
  4. Forse sono la persona meno indicata per esprimere un giudizio ma visto che lavoro praticamente con tutti i mister posso dire che ognuno di loro ci mette il cuore, la passione e la competenza nei confronti di tutti i ragazzi. Penso che in una società dove non esistono polemiche, inimicizie, invidie e dicerie tra tutti i componenti è come vincere il campionato ogni fine anno.
    Penso che questo sia l'obiettivo principale che la società vuole ottenere. Per il resto....Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.

    RispondiElimina