FC UNION PRO - GIORGIONE CALCIO 2000 2-3 (0-2)
Partita interessante quella di Sabato 23 novembre tra la due squadre Union Pro e Giorgione, peccato solo per il tempo piovoso che ha prodotto un campo pesante, creando difficoltà per esprimere il buon gioco che queste due squadre hanno come propria caratteristica. Nonostante tutto ne è venuta fuori una bella partita.
Nel complesso della gara il Giorgione ha dimostrato di essere più avanti e di mantenere alta intensità per tutti i tre i tempi di gara, però L'Union Pro nel primo tempo della gara ha prodotto gli stessi ritmi e la stessa intensità di gioco dimostrando addirittura per buona parte del tempo superiorità nel gioco e nei confronti individuali. In più di un' occasione (almeno 4 nitide) i nostri hanno prodotto azioni efficaci che solo per le condizioni del campo (pozzanghere che fermavano i nostri attaccanti lanciati a rete) non si sono tradotte in gol, e per quasi tutto il primo tempo sono riusciti a tenere chiusi nella propria metacampo gli avversari (bravi ottimo primo tempo). Negli altri due tempi, soprattutto il secondo l'Union Pro ha ceduto il pallino del gioco al Giorgione e non è più riuscita a rispondere con la stessa intensità e contrasto del primo tempo, nonostante tutto i nostri riuscivano a resistere agli attacchi degli avversari e solo due disattenzioni hanno permesso al Giorgione di siglare i due gol nel secondo tempo. Il terzo tempo è stato migliore, in quanto c'è stata reazione con dei tentativi di produrre occasioni da gol, anche se però l'intensità del Giorgione era superiore.
Ottimo test con una squadra da prendere come esempio a diversità di altre incontrate. Dalla gara rimane la soddisfazione di aver giocato un primo tempo ottimo nel quale la squadra è apparsa anche superiore degli avversari, bisogna arrivare a mantenere lo stesso livello di gioco e di intensità per tutta la gara. Ora tutti (proprio tutti) sotto con il lavoro settimanale per incrementare la velocità e la rapidità, in modo da presentarci pronti per tutti i tempi di gioco con le prossime avversarie.
Forza Ragazzi e chiudiamo bene la fase Autunnale.
Massimo Pasqualato
Bravi ragazzi comunque... Ce la siamo giocata alla pari e questo è l' importante. Avanti così e dateci dentro !
RispondiElimina