Allievi Regionali: Cornuda Crocetta - FC Union Pro 0-0
Allievi Regionali Sperimentali: Piovese Calcio - FC Union Pro 0-1
Allievi Provinciali: FC Union Pro - Silea 3-0
Giovanissimi Regionali: Liventinagorghense - FC Union Pro 6-0
Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Miranese 2-0
Giovanissimi Provinciali: Calcio Loria 96 "B" - FC Union Pro 2-4
Se hai visto le partite lascia un commento…
bravi allievi sper. 98.
RispondiEliminaAvanti così.. soffrire,lottare per vincere.
bene juniores,bene il gioco,bene il clima della squadra,bene la classifica,bene la condizione,bene tutto
RispondiEliminae non lamentatevi se la gente non si firma perchè chi osa criticare poi paga le conseguenze quindi finchè non si offende nessuno o non si usa un linguaggio oltraggioso,non vedo perchè non pubblicare lo stesso
RispondiEliminaAllievi Regionali 97
RispondiEliminaCORNUDA CROCETTA - UNION PRO 0 - 0
Buona prestazione dei ragazzi di Mister Giuman. La partita sulla carta incuteva un po' di timore, infatti i padromi di casa erano riusciti la settimana prima a battere l'allora capolista Eurocalcio, quindi un po' di pensiero c'era. Invece per i primi 20 minuti in campo c'era solo la nostra squadra, palla a terra giro palla, ricerca continua di triangolazio con repentinee sortite in avanti alla ricerca dell'uomo che si proponeva sulle fascie. Tutto girava bene fino a quando l'arbitro ha voluto dare un segno importante espellendo l'interno di centrocampo lasciandoci per tutta la durata dell'incontro in dieci. Già ad inizio partita dopo pochi minuti ci era stato negato un calcio di rigore per un atterramento della nostra punta lanciata a rete. Fallo che solo lui non ha visto. Si è proseguito sulla falsariga delle partite precedenti con le tante occasioni non finalizzate. Nel secondo tempo si è cominciata a sentire la fatica di giocare in 10 contro 11 tanto che il gioco ne ha risentito, le belle azioni di inizio partita sono andate scemando. Nonostante tutto la squadra non è mai andata in affanno, restando lucida fino alla fine chiudendo la partita in attacco. Unico rammarico, l'espulsione, che sicuramente ha condizionato il gioco dei nostri.
I nostri avversari, ci hanno impensierito solamente con alcuni tiri dalla distanza e nei calci d'angolo, ma sventati con sicurezza dal nostro portiere, Rossetti, protagonista, a detta anche della tifoseria avversaria di ottimi interventi.
Comunque buona prestazione del collettivo, segno che la squadra c'è e lotta per raggiungere sempre il risultato positivo sia nel punteggio che nel gioco proposto.
Buona presenza di tifoseria, noi genitori, arricchita anche dalla ormai tradizionale presenza del Presidente Gaiba.
L'Eurocalcio e il Giorgione viaggiano al vertice della classifica, ma noi siamo lì dietro di loro ad inseguire, con la consapevolezza che con le sfide dirette, contro le due favorite del torneo, abbiamo dimostrato di potercela giocare tranquillamente alla parti senza nulla da temere.
Forza ragazzi avanti così, uscire dal campo, stanchi, stremati ma consapevoli di aver dato tutto, tra gli applausi, come ieri, vi rende onore.
Mi sembra che l'annata di parecchie squadre giovanili, eccezione fatta per gli sperimentali di Mister Battaggia ed i provinciali di Mister Salvalaio, sia un po' al di sotto delle aspettative. Le premesse iniziali soprattutto degli allievi '97 erano diverse visto che le squadre più forti quest'anno sono passate tutte al campionato Elite.
RispondiEliminaHo seguito la partita degli Allievi Regionali e devo dire che mi è piaciuto molto il carattere ed il gioco messo in campo dai nostri ragazzi. Facciamo fatica a finalizzare il grande gioco costruito, questo è quello sui cui maggiormente bisogna lavorare, mancandoci un centravanti puro ma avendo molti trequartisti o seconde punte o esterni offensivi. In questo girone , pur non essendo Elite, il livello medio è molto buono e ci sono diverse squadre che sono alla pari o superiori a molte delle squadre di Elite, per cui il fatto di essere lì a giocarcela deve renderci orgogliosi. Forza ragazzi !
RispondiEliminala squadra che davvero sta deludendo,dato il basso livello delle avversarie è la cat.juniores,sopratutto come gioco,inesistente,anche quando vinceva.ormai dopo 10partite qualcosa dovrebbe vedersi,invece no.e anche i singoli non sembrano migliorati,anzi
RispondiEliminaho seguito più di qualche partita degli allievi 97 e devo dire che se i ragazzi avessero un po' di testa in più la classifica sarebbe sicuramente migliore. Gli arbitri sbagliano ma una squadra con queste potenzialità deve essere in grado di superare anche tali difficoltà!
RispondiEliminaTanti anonimi esperti ma nessuno si firma...
RispondiEliminanemmeno tu caro anonimo ti firmi
EliminaMa io non ho fatto nessuna critica tecnica o psicologica o espresso giudizio. La mia è solo una constatazione. Chi si prende il lusso di criticare dovrebbe mettere in piazza il proprio nome, per capire se ha la qualifica per giudicare, no ? e se vuoi esser più contento, ogni volta che esprimo un giudizio personale metto il mio nome.
Elimina