lunedì 10 febbraio 2014

LE GARE DI SABATO 8 E DOMENICA 9 FEBBARIO 2014


Juniores Regionali: FC Union Pro - Calvi Noale 2-0

Allievi  Regionali: Eagles Pedemontana - FC Union Pro 1-2

Allievi Regionali Sperimentali: Virtus Vigontina - FC Union Pro 2-1

Allievi Regionali Provinciali: FC Union Pro - Morosini Biancade Carbonera (RINVIATA)

Giovanissimi Regionali: Eurocalcio 2007 - FC Union Pro 1-1

Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Mestrino Pharmabag 5-0

Giovanissimi Provinciali: Ponzano Calcio - FC Union Pro (RINVIATA)


Se hai visto le partite lascia un commento…

3 commenti:

  1. Domenica ho assistito alla partita dei Giovanissimi 2000 e devo dire che mi sono proprio divertito . Bravi ragazzi per come state migliorando partita dopo partita sia singolarmente che come squadra. Sorprende che ragazzi così giovani siano così concentrati per tutta la durata della gara. Evidentemente tutto lo staff sta facendo un grande lavoro assieme. Non abbiamo mollato un centimetro dall' inizio alla fine. Il gioco usciva facile anche se il campo era pesante e tutti si sono sentiti coinvolti , anche chi è entrato dopo. Così vogliamo che siano le nostre squadre ! In generale tutte le squadre mostrano di aver fatto un buon lavoro in questo periodo ed i risultati ci stanno dando ragione. Avanti così !

    RispondiElimina
  2. x prima squadra:batoste come quelle di domenica sono solo d'aiuto a ritrovare consapevolezza dei propri mezzi e slancio d'orgoglio..la rincorsa all'obiettivo finale serie D sarà perseguito con lucida determinazione e rabbia agonistica proprio grazie a ieri. NON SMETTIAMO DI CREDERCI.

    RispondiElimina
  3. allievi regionali 1997
    eagles pedemontana - union pro - 1 - 2
    Partita giocata su un campo ai limiti della praticabilità con continui interventi in scivolata tanto da esaltare le doti di equilibrismo dei giocatori. La partuita è stata combattuta sin dall'inizio dove i nostri si sono presentati a tu per tu davanti al portiere fallendo due marcature per la bravuta dello stesso che riusciva a chiudere lo specchio della porta. Nel primo tempo anche i nostri avversari hanno sfiorato la segnatura , l'urlo del gol è rimasto in gola ai supporter della squadra di casa grazie alla parata del nostro portiere Ross che trattiene un pallone deviato dall'avversario da brevissima distanza e successivamente su un infido tiro cross riesce a schiaffeggiare il pallone sopra traversa. Al rientro dall'intervallo dopo poco i padroni di casa passano in vantaggio su una discesa, probabilmente partita anche in fuorigioco, dove l'attaccante è bravo infilare il pallone trafiggendo Ross in uscita. Pronta reazione d'orgoglio e pareggio con Vedovato.
    A fine partita da una punizione a nostro favore a circa 30 metri dalla porta Nardi faceva partire un tiro che dopo aver colpito il palo rientrava verso il portiere, ma l'arbitro vedeva che il pallone era stato respinto dal portiere oltre la linea di rete
    ed assegnava il gol ai nostri tra le proteste generali sia dei giocatori che dai tifosi-genitori presenti sulla tribuna.
    I tre punti sono stati portati a casa , il campo inzuppato dall'acqua non ha consentito di mostrare un bel gioco, comunque rispetto alla partita precedente qualche miglioramento c'è stato. Speriamo che con i campi in buone condizioni le doti tcniche di palleggio dei nostri vengano evidenziate meglio. Forza ragazzi. Non mollare mai.

    RispondiElimina