Juniores Regionali: FC Union Pro - Lupia Maggiore rinviata
Allievi Regionali: Eurocalcio - FC Union Pro 1-1
Allievi Regionali Sperimentali: Abano - FC Union Pro rinviata
Allievi Regionali Provinciali: FC Union Pro - Treviso Academy rinviata
Allievi Regionali Provinciali: FC Union Pro - Treviso Academy rinviata
Giovanissimi Regionali: Laguna Venezia - FC Union Pro 1-5
Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Marano 6-1
Giovanissimi Provinciali: Montello - FC Union Pro rinviata
Se hai visto le partite lascia un commento…
Si è assistito a una grande partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Primo gol dopo pochi minuti (forse troppo presto) con un avversario che era ancora in fase di riscaldamento poi….. paura della reazione dell’avversario, concedendo diversi errori a loro favore e proprio su uno di questi la squadra avversaria si riportava in parità. Da quel momento si è provato a reagire con meno paura, purtroppo sprecando tante energie e soprattutto tante azioni pericolose costruite e naufragate nell’area piccola dell’avversario con il solito errore commesso all’ultimo passaggio.
RispondiEliminaL’avversario nella seconda parte del secondo tempo si è fatto più temibile con una maggior capacità di palleggio nella nostra area piccola dove in alcuni casi il nostro portiere salvava il risultato. Nella parte finale in una delle nostre ennesime ripartenze veloci si poteva anche portare a casa la vittoria con un Bayere che praticamente davanti alla porta, con portiere fuori posizione sparava alto. Squadra avversaria più sicura dei propri mezzi ma che questa volta è stata affrontata con maggiore personalità. Grandi meriti vanno a entrambe le squadre che hanno cercato in tutti i modi e con sano agonismo di vincere la gara. Un passo importante per crescere. Bravi ragazzi !
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2000
RispondiEliminaInutile dire quanto ci piace vedere questa squadra giocare anche con il campo pesante com'era ieri, sempre belli da vedere, bel giro palla e gioco di squadra. vittoriosi per 6-1 contro un Marano che non è mai riuscito ad impensierire i nostri ragazzi. Bravi tutti dal primo all'ultimo come dimostrato ieri non ci sono prime o seconde scelte per quanti cambi si facciano la squadra gira sempre bene.Bravi e continuate così
Bene gli allievi regionali 97 di Mister Giuman che escono con un meritato pareggio in casa della capolista Eurocalcio.
RispondiEliminaIn grande spolvero anche i giovanissimi 99 Elite di Stefano Giacometti che vanno a vincere con una grande prestazione a Murano.
Stiamo recuperando posizioni. Forza ragazzi e sotto con gli allenamenti per un grande finale di stagione!
Un rullo compressore i Giovanissimi di Lele Battaggia che dall' inizio alla fine impongono il loro ritmo alla partita senza fermarsi mai ed alla fine schiantano un Marano che lotta fino alla fine. Siamo in alto e vogliamo restarci. Avanti così !