domenica 19 ottobre 2014

GIOVANISSIMI ELITE - FC UNION PRO - ECLISSE CARENIPIEVIGINA 2-1


                     FC UNION PRO - ECLISSE CARENIPIEVIGINA 2-1
                          Marcatori: 14° pt Camozzo, 32° pt Fracasso,    11° st n°11 Careni

    FC UNION PRO:   Doljanica, Calzavara, Aman, Bettiolo, Faggian, Calza, Gasparini, Camozzo, Bellotto, Fracasso, Nardi,
A DISPOSIZIONE :   BruttocaoChinellato Pietro, Chinellato Lorenzo, Bonaventura, Livieri,       Cazzaro, Francesconi.

Approccio alla partita oggi un pò meglio delle ultime gare anche se non ancora sul livello dell'inizio campionato, ma quanto basta per tenere il comando del gioco per tutto IL primo tempo senza mai subire.
All'8° minuto bella azione sulla sinistra con traversone a trovare Camozzo che dal limite dell'area svirgola la palla mandandola a lato. Al 14° su rimessa dalla fascia destra, ancora a ricevere Camozzo che da distanza ravvicinata stavolta mette in rete 1-0.
Al 16° cros dalla destra di Camozzo che trova Andrea Nardi pronto a colpire di testa con la palla che esce di poco sulla sinistra del portiere avversario.
Poco dopo su azione di Matteo Calza sulla destra cros al centro con Manuel Bellotto pronto a ricevere e a tirare in porta ma con il palo che gli nega il goal, sulla respinta ancora Bellotto a calciare ma questa volta esce di poco a lato.
Finalmente al 32° arriva un traversone dalla sinistra il solito Manuel che calcia e ancora una volta colpisce il palo ma questa volta è pronto Fracasso a raccogliere e mettere in rete per il 2-0.
Finisce il primo tempo sicuramente con la  Union Pro padrona del campo.
Inizia il secondo tempo e per 5 minuti sembra continuare la supremazia dei padroni di casa, al 2° minuto ammonito Mattia Calzavara per fallo di mano. Al 9°minuto ancora una bella azione della Union Pro sulla destra con traversone al centro e tiro fuori.
11° arriva il goal della Pievigina con il n° 11 lasciato tutto solo sulla fascia sinistra, imbeccato molto bene da un compagno con un traversone dalla destra, mette in rete senza difficoltà con un bel tiro a scavalcare il portiere Thomas. Al 13° ammonito il n° 8 della Pievigina per fallo su Camozzo.

Da qui in poi la Union Pro soffre molto gli attacchi degli avversari che presa fiducia riescono a mettere sotto pressione i nostri giocatori, anche se non ci sono state grosse occasioni da goal  per loro, anzi forse qualche occasione l'abbiamo avuta ancora noi, ma veramente soffrendo molto fino alla fine. Nel corso del 2° tempo il Mister Daniele Battaggia fa tutti i cambi a sua disposizione.
La partita finisce 2-1, e grazie ai risultati usciti dalle altre gare ci riporta lì davanti molto vicino a Giorgione e Feltrese assieme al S.Donà Don Bosco. Per concludere, partita vinta ma non convincente da parte della Union Pro. Ora aspettiamo Domenica dove incontreremo proprio il Giorgione, che al momento sicuramente è la squadra più lanciata.
 I nostri ragazzi dovranno essere al pieno della forma per riuscire a giocarsela ma a mio parere hanno le possibilità di farlo. Naturalmente sarà dura maaaaaa

                                                                FORZA UNION PRO
Giovanissimi Regionali Elite 2000




  

1 commenti:

  1. Lavoriamo bene in settimana e poi giochiamocela con il Giorgione... Forza ragazzi !

    RispondiElimina