domenica 12 ottobre 2014

GIOVANISSIMI SPER. FC UNION PRO - ABANO CALCIO 1-3

FC UNION PRO - ABANO CALCIO  1-3
Marcatori: Aramini al 3' e al 7' del pt., Gomiero al 21' del pt., La Faci al 26' del pt.

FC UNION PRO: Lucchese (12' st. Cervesato), Barzaghi (22' st. Vianello), Amenduni A. (15' st. Aldegani), Visentin, Amenduni P., Comin (23' pt. Cherie), Crescente (20' st. De Pieri), Capitanio (15' st. Perissinotto), La Faci, De Polo, Mattiello (14' st. Tamponi).
A disposizione: Cervesato, Cherie, Perissinotto, Aldegani, De Pieri, Tamponi, Vianello. All. Sig. Gabrielle Rado.

ABANO CALCIO: Bee, Coccato, Toffano, Duku, Barbiero, Canola, Gomiero, Kokollari, Aramini, Fiorin, Toffanin.
A disposizione: Di Stasio, Varotto N., Varotto F., Rossetti, Proto, Franchin, Baccarin. All. Sig. Marco Vettore.

ARBITRO: Sig. Filippo Martinovich di Mestre.

NOTE: Ammoniti Visentin, La Faci (Union Pro)
Espulsi nessuno.

Prima sconfitta per i ragazzi di Mr. Rado nei confronti della capolista Abano, risultato determinato nei primi minuti di gioco da due giocate individuali dell'attaccante avversario (di prestanza fisica superiore) che ha portato la partita sul 2-0. Registrata la difesa la partita ha potuto dare indicazioni più realistiche, una buona partita da parte di entrambe le compagini con una propensione maggiore nella gestione del gioco da parte dell'Union Pro in particolare nel primo tempo. Per la cronaca sono andati in rete in successione ancora l'Abano con Gomiero e l'Union Pro con La Faci. Complessivamente una buona prestazione in generale con alcuni meccanismi da registrare. Buono anche lo scorcio di partita disputato dai ragazzi del 2002.
Forza ragazzi sotto con il lavoro, la partita ha dato delle buone indicazioni e al ritorno con rosa al completo potrete dire la vostra.

1 commenti:

  1. Ho visto la partita e dal punto di vista del gioco è stata equilibrata. Hanno deciso un paio di giocate personali del loro nove nel primo tempo. Per cui comnunque i nostri se la sono giocata e bene, ma possiamo fare ancora meglio, sia in fase difensiva ( a volte le marcature si perdono e soffriamo avversari veloci ) sia quando attacchiamo ( tiriamo ancora poco in porta ). Forza ragazzi !

    RispondiElimina