martedì 20 gennaio 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI VITTORIOFALMEC - F.C UNION PRO 2-2

                    GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE  VITTORIOFALMEC-UNION PRO 2-2

La seconda di ritorno a Vittorio veneto frutta un punticino ai nostri ragazzi che non riescono ad approfittare degli scontri diretti tra le principali avversarie, i 3 punti li avrebbero portati in una posizione vicina alle squadre di testa ma purtroppo pur avendo giocato bene, e per 20 minuti in superiorità numerica, non hanno raccolto quella che secondo me sarebbe stata una meritata vittoria.
Il nostro problema continua a essere quello di mettere la palla in rete, speriamo prima o poi arrivi anche questo elemento.
Prima buona azione per la Union Pro all'8° minuto con Bellotto che mette in mezzo all'area una palla che per poco Costantini non arriva a mettere in rete.
Al 12° minuto altra bella azione con Andrea che mette Bellotto in condizione di tirare ma questa volta è il portiere avversario che riesce a metter in angolo.
22° minuto su calcio d'angolo battuto da Manuel Bellotto, Matteo Cazzaro di testa mette sopra la traversa.
Più vicina al goal la Union Pro al 33° con Simone Camozzo che di sinistro trova la traversa a fermare la palla.
Quì finisce il primo tempo, senz'altro con la Union Pro a dettare il gioco.
Inizia il secondo tempo e sembrava continuare nella falsa riga del primo ma all'8° minuto su una ripartenza il Vittorio arriva al goal con un bel colpo di testa che trova il nostro portiere impreparato,
e qui ritorna l'incubo delle partite giocate dai nostri ragazzi ma vinte dagli avversari. Purtroppo se non la metti in rete quando ne hai l'occasione succede questo.
Ma dura poco l'esultanza del Vittorio perchè all'11° minuto arriva finalmente il goal per l'Union Pro,
su punizione da distanza considerevole Francesconi forse cercando di mettere la palla in mezzo per qualche compagno colpisce la traversa che rimanda la palla in campo proprio sui piedi di Andrea Nardi che non deve far altro che mettere la palla in rete.
AL 12° girata in area di andrea con parata del portiere avversario
13° ci riprova Simone Camozzo ma colpisce il palo.
Da qui cambia la partita l'Union Pro sembra non riuscire più a fermare le ripartenze degli avversari che per 20 minuti mettono in apprensione i nostri ragazzi e tutti noi fuori a soffrire.
Al 15° minuto entra Lorenzo Chinellato per Leonardo Costantini
Subito dopo arriva il raddoppio del Vittorio sempre su colpo di testa, non irresistibile ma che scavalca il nostro difensore estremo Bruttocao.
18° minuto Bettiolo sostituisce Bellotto.
Al 19° minuto arriva l'espulsione del  n° 3 del vittorio che ha fatto molta fatica per tutta la partita a tenere sotto controllo Matteo Calza, spina sul fianco per molte squadre avversarie e proprio nell'intento di fare questo si è guadagnato due gialli con logica conseguenza.
al 20° minuto  Pietro Chinellato va a sostituire Bonaventura.
Continua a soffrire l'Union Pro paradossalmente più adesso in superiorità numerica che per tutta la partita.
Per fortuna al 21°arriva la giocata di Simone Camozzo che spostandosi dal centro verso la fascia sinistra dal limite dell'aria fa partire il suo sinistro a sorprendere il portiere avversario che non ci arriva a evitare il goal 2-2.
Arriviamo alla fine della partita senza altre grosse occasioni ma come detto soffrendo molto gli avversari.
Partita che poteva essere chiusa già nel primo tempo senza problemi ma che alla fine ci ha visto soffrire e rischiare anche la sconfitta. su questo bisognerà lavorare, la partita dura 70 minuti e non si può mollare mai. anche se più che mollare secondo me a un certo punto hanno cominciato ad avere paura e giocavano con poca sicurezza temendo di sbagliare, e non riuscivano più a giocare come sanno fare.
Dò comunque un parere positivo alla partita, devono stare concentrati fino alla fine e credere nelle loro capacità, perchè sono bravi e lo dimostreranno sicuramente. Forza ragazzi c'è ancora tempo per risalire non perdiamoci d'animo. SIETE FOORTIIII

                                                       FORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 UNION PRO




0 commenti:

Posta un commento