domenica 18 gennaio 2015

LE GARE DI SABATO 17 E DOMENICA 18 GENNAIO 2015

Juniores Nazionali: FC Union Pro - Ital Lenti Belluno 3-0
(Manzo, Bettin, Memo)

Allievi  Regionali: FC Union Pro - Miranese 2-1
(Tasca, Zorzetto) 

Allievi  Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Union Arzignanochiamo 1-1
(Guerra)

Giovanissimi Elite: Vittorio Falmec - FC Union Pro 2-2
(Bellotto, Faggian)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Union Vi Po - FC Union Pro 0-7
(2 Tamponi, 2 La Faci, Mattiello, Pasqualato, Visentin)

3 commenti:

  1. Bello il secondo tempo degli Juniores di Mr Pasqualotto che dopo un primo tempo giocato sotto ritmo e in cui nessuno si smarcava per ricevere la palla, nel secondo hanno cambiato volto, specie davanti e hanno meritato i tre gol e la vittoria. Notevole l' apporto di sicurezza che dietro ha dato Trevisiol e che ha rinfrancato tutta la squadra e positivo il rientro di Bettin autore di un bel gol. Molti ragazzi importanti per questo gruppo ( Manzo, Gaiba, Bettin, Tozzato ) hanno messo minuti preziosi nelle gambe dopo mesi di ruggine ed ora avanti con fiducia con le prossime partite a cominciare dalla trasferta di Monrupino. Ci aspettiamo molto da voi in questo girone di ritorno !
    Partita sofferta ed equilibrata quella vinta dai nostri Allievi Regionali 98 di Mr Berto che scavalcano così la Miranese e si avvicinano alla vetta. Il gruppo è compatto e ci crede. Ora testa bassa e lavorare per preparare al meglio le prossime partite.. Forza Union Pro !

    RispondiElimina
  2. Prestazione da 10 e lode quella dei 98 regionali, con una splendida vittoria sulla diretta inseguitirice Miranese. Mister Berto ha caricato i suoi, e come sempre e i ragazzi hanno risposto alla grande. E' stato uno scontro maschio dove i ragazzi hanno dato il meglio di se stessi. Giusto il plauso alla fine. Adesso la montagna è ancora lunga da scalare ma la vista può essere alla nostra portata. Non si molla di 1 cm !!

    RispondiElimina
  3. Volevo solo precisare che i goal dei giovanissimi elite sono di Nardi e Camozzo.
    Bellotto e Faggian sono i marcatori dela scorsa settimana.
    comunque bravi ragazzi FORZA UNION PRO

    RispondiElimina