giovedì 19 marzo 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE UNION PRO - MIRANESE 1-0

                       GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE  F.C UNION PRO - MIRANESE 1-0

Primo tempo difficile contro la Miranese, anche se non ci sono stati grossi pericoli per il nostro portiere, per l'occasione in prestito dai 2001 visto che i due 2000 sono infortunati.
Molto meglio nel secondo tempo dove i nostri ragazzi hanno messo in difficoltà la Miranese e si sono sicuramente meritati la vittoria.
prima azione degna di nota all'8° minuto quando Pietro Chinellato trova Davide gasparini pronto al tiro ma bravo il portiere a parare.
al 12° minuto tocca alla Miranese impegnare il nostro portiere.
Ancora Miranese al 17° con palla che esce sulla sinistra della porta della Union Pro.
al 27° Andrea Nardi trova l'esterno della rete da distanza ravvicinata.
Finisce così il primo tempo sullo 0-0 ma con grosse difficolta per la Union Pro a costruire gioco.
Il secondo tempo inizia bene per la Miranese che subito al primo minuto vanno vicino al goal con un traversone dalla sinistra che per poco non riescono a spingere in rete.
Ancora al 2° minuto altro tiro della Miranese dalla destra con palla alta sopra la traversa.
Da qui  Mister Battaggia mescola un pò le carte facendo dei cambi che cambiano la partita. Al 7° minuto su calcio d'angolo Leonardo Costantini di testa manda la palla sulla traversa,
la Union Pro continua a spingere e al 21° arriva al goal con Manuel Bellotto che su punizione dai 25 metri di Simone Camozzo riescse a spizzare la palla di testa mettendo fuori causa il portiere avversario. Al 23° ancora Camozzo va al tiro da fuori area ma gli viene parato.
allo scadere tocca a Andrea Nardi provare ma il suo tiro esce alla sinistra della porta.
Finisce con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, risultato giusto maturato tutto nel secondo tempo quando i nostri ragazzi hanno deciso che dovevano vincere questa partita mettendo in campo il buon gioco come sanno fare.
Bravi ragazzi vediamo di finire questo campionato in bellezza. Domenica abbiamo una prova difficile contro la Feltrese, dovrebbe rientrare dall'infortunio il nostro portierone Thomas.
IN BOCCA AL LUPO eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO

0 commenti:

Posta un commento