domenica 22 marzo 2015

LE GARE DI SABATO 21 E DOMENICA 22 MARZO 2015


Juniores Nazionali: Tamai - FC Union Pro 2-1 


Allievi  Regionali: FC Union Pro - Lupia Maggiore Bojon 5-0
(Puziol, 2 Sartor, Toppan, Tasca)

Mister Stefano Berto: "Ottima prestazione sia tatticamente che tecnicamente. Siamo partiti un po' contratti ma poi la squadra si è sciolta e a mio avviso abbiamo fatto una delle migliori prestazioni dell'anno. Sono contento in particolare per i ragazzi che sono entrati nel secondo tempo e hanno approcciato benissimo la partita. Ora continuiamo così per cercare di portare a termine il nostro obiettivo, forza Union Pro!"

Allievi  Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Ponzano 4-0 


Giovanissimi Elite: FC Union Pro - Feltreseprealpi 2-2
(Livieri, Cammozzo)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Montecchio Maggiore - FC Union Pro 2-1
(Tamponi)

2 commenti:

  1. Per prima cosa FORZA RAGAZZI! Con la vittoria odierna contro il Ponzano per 4-0 gli Allievi Sperimentali '99 di mister Giuman hanno raggiunto per la prima volta in questo lungo campionato la vetta della classifica, godendosi da soli almeno questa settimana, il primato, in attesa del big match di domenica prossima a Mestre in casa dell'F.C. Mestrina seconda ad un solo punto.
    Adesso viene il difficile:mantenere il primato per le prossime cinque partite. I ragazzi hanno dimostrato di poter vincere con chiunque con la grinta, la determinazione e l'impegno!
    In BOCCA AL LUPO per domenica 29 marzo e facciamo TUTTI il tifo per loro!

    RispondiElimina
  2. Voglio sottolineare la crescita di questo gruppo che sotto la guida di Mister Giuman ha saputo migliorarsi di partita in partita e soprattutto affrontare gli allenamenti con la volontà di chi vuol far bene , cosa che in passato era mancata. Brava anche la società a facilitare questo percorso di crescita dei ragazzi intervenendo assieme al Mister al momento giusto per riprendere chi non ha i comportamenti giusti. Ora sotto per le ultime partite ( domenica da non perdere la sfida a Mestre ! ) con la consapevolezza di chi sta facendo il proprio dovere fino in fondo. Forza Union Pro !

    RispondiElimina