giovedì 16 aprile 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO - MONTEBELLUNA 0-3

        GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE F.C UNION PRO - MONTEBELLUNA 0-3

Non deve faticare molto il Montebelluna per avere la meglio sui ragazzi della Union Pro, apparsi demotivati o stanchi non lo so, di certo non hanno fatto molto per andare a recuperare la partita una volta andati sotto.
A  mio parere neanche il Montebelluna ha fatto una grande partita, ma tanto è bastato per vincere,
Con due squadre così sottotono non poteva certo uscire una bella partita.
Il primo goal viene al 21° minuto del primo tempo su un errore del nostro portiere che su rinvio cicca la palla (forse anche colpa del terreno di gioco,veramente mal ridotto) che gli resta li e, lesto il giocatore del Montebelluna mette in rete.
Al 32° un cros da sinistra del Montebelluna con conseguente colpo di testa che però viene parato molto bene dal nostro portiere.
Il primo tempo finisce così 0-1 ma giocato alla pari ( male)dalle due squadre.
Il secondo tempo un pò meglio il Montebelluna ma come detto senza una grossa prestazione.
Il secondo goal al 9°, ancora un errore a centro campo con palla recuperata dal Montebelluna che lancia il giocatore sulla fascia che va a segnare. Anche qui qualche responsabilità del portiere ma bisogna anche dire che non è stato aiutato in nessuna maniera.
Al 25° il terzo goal, purtroppo anche questo con il portiere non impeccabile. E insisto nel dare la colpa anche e sopratutto al terreno che faceva fare dei rimbalzi strani alla palla. Vorrei dire al nostro portiere,( per l'occasione venuto in prestito dalla squadra dei 2001), di tenere duro, purtroppo Domenica per un motivo o per l'altro non ha girato bene ma dopo averlo visto nelle ultime partite in cui è venuto in nostro aiuto, posso dire che a me è piaciuto e in molte occasioni ha salvato la nostra porta giocando veramente bene. Domenica Purtroppo è andata così.
Ora manca l'ultima partita e spero che tutta la squadra si risvegli dal letargo e vada a giocarsi la partita con il Belluno con uno spirito diverso da quello di Domenica. E mi piacerebbe  dare la possibilità al portiere 2001 di riscattarsi.
FORZA RAGAZZI eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO



0 commenti:

Posta un commento