giovedì 16 aprile 2015

GLI APPUNTAMENTI DEL SETTORE GIOVANILE

Allievi  Regionali: FC Union Pro - Casale
Domenica 19 aprile 2015, ore 10.30 - Preganziol (TV) - Via Manzoni, 41

Allievi  Regionali Sperimentali: Alba Borgo Roma - FC Union Pro
Domenica 19 aprile 2015, ore 10.30 - Verona - Via Cherso

Giovanissimi Elite: Ital Lenti Belluno 2005 - FC Union Pro
Domenica 19 aprile 2015, ore 10.30 - Castellavazzo di Codissago (BL) - Imp. Fiamma

Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Unione Graticolato
Domenica 19 aprile 2015, ore 10.30 - Mogliano Veneto (TV) - Campi S.G. Via Ferretto, 2

Esordienti 2002: Nervesa - FC Union Pro
Sabato 18 aprile 2015, ore 17.30- Bavaria (TV) - Via degli Alpini

Esordienti Misti 2002/2003: Calcio Roncade - FC Union Pro
Sabato 18 aprile 2015, ore 15.30 - Roncade (TV) - Via Vivaldi, 32

Esordienti 2003: FC Union Pro - Liventinagorghense B
Sabato 18 aprile 2015, ore 15.30 - Mogliano Veneto (TV) - Campi S.G. Via Ferretto, 2

1 commenti:

  1. Un altro importante mattone per restare in vetta a due giornate dal termine, lo hanno messo gli Allievi Regionali Sperimentali che ieri a Verona hanno battuto di misura i coetanei dell'Alba Borgo Roma.
    A dir la verità i ragazzi di Giuman hanno colpito anche un palo ed una traversa ma se la Mestrina ed il Villafranca avevano faticato per espugnare il campo di via Cherso un motivo ci sarà. Squadra ostica quella veronese, che seppur in dieci per un'espulsione di uno dei suoi per un brutto gesto di reazione, da quel momento si è chiusa a riccio pur non disdegnando di essere pericolosa su qualche mischia in area ma soprattutto su punizione.
    In un pessimo terreno di gioco, l'Union Pro dopo i primi minuti un po' in sordina, trova però al decimo il gol che deciderà l'incontro, su colpo di testa grazie ad un corner ben battuto. I gol su calcio d'angolo sosno stati comunque quest'anno una costante sulle realizzazioni totali.
    Dicevamo delle altre due occasioni avute dai ragazzi del '99 che testimoniano la mole di gioco fatta in tutto l'incontro e tutti i reparti hanno risposto bene nonostante i veronesi si rendessero a volte pericolosi specie nel finale di gara, quando una punizione insidiosa è stata sventata dall'estremo difensore moglianese.
    Restano così 4 i punti di vantaggio sulle due seconde a due giornate dalla conclusione di questo campionato. Ora basterà trovare la vittoria domenica prossima in casa dell'Union Vis Lendinara per porre il sigillo di primi della classe sul torneo ed affiancare i ragazzi del'98 di mister Berto che ieri chiudendo al primo posto in classifica il loro campionato, permetteranno ai nostri di disputare il prossimo anno il campionato Allievi Elite 2015-2016.
    Speriamo che la provincia di Rovigo ci dia il nulla osta al primato finale così da permetterci di festeggiare con una giornata di anticipo, domenica 3 maggio, ultima di campionato, nello stadio assieme alla prima squadra ed agli Allievi Regionali!
    Ecco la formazione di ieri:
    Zanucco,Danieli,Padovan,Coin,Guerra,Mezzato,Gjomemo,Giordano,Pavan,Lazzari,Jamba.
    A disposizione:Vianello,Morao,Giuliato,Bortoletto,Pasqualotto,Libralesso,
    All.:F.Giuman Ass.:G.Tagliapietra.
    Marcatore: p.t. Lazzari

    RispondiElimina