martedì 7 aprile 2015

GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE PORDENONE - F.C UNION PRO 2-1

                   
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE PORDENONE - F.C UNION PRO 2-1
Onore al merito ai ragazzi del Pordenone che, pur essendo di un anno più giovani mettono in difficoltà per tutta la partita o quasi i nostri 2000.
Sicuramente i nostri non hanno fatto molto per contrastare la loro superiorità, ma il Pordenone ha mostrato veramente un bel gioco,  grinta. Uno massimo due tocchi, velocità, BRAVI veramente.
Il 2-1 starebbe ancora stretto ai padroni di casa.
I primi 10 minuti la Union Pro sembra riuscire a tenere bene la partita andando addirittura in goal al 6° minuto su calcio d'angolo battuto da Gasparini si forma una mischia in area dove Francesconi in qualche maniera mette dentro. Ma la partita cambia subito e passa in mano ai padroni di casa e sarà così per tutta la partita. con occasioni su occasioni molto ben costruite e i nostri ragazzi a cercare il bandolo della matassa. Non sto a segnalare tutte le occasioni avute dal Pordenone, (molte) mi limito ai goal venuti entrambi su calcio di punizione. Il primo al 12 del secondo tempo, appunto su punizione ribattuta dal nostro portiere ma pronto un giocatore del Pordenone a stoppare la palla e a ribadire in rete.  il secondo al 25° sempre su punizione, non tirata bene ma che va a colpire un giocatore che  devia in rete. I nostri nel frattempo stavano cercando di capire cosa stava succedendo.
Brutta partita dei nostri ragazzi, fotocopia della partita di andata. Ma un elogio sicuramente agli avversari che ripeto fanno veramente bene.
Ora è passata la pasqua, cerchiamo di uscire dal letargo e andiamo a giocarci le ultime due partite con un pò di orgoglio, giocandole come so che sapete fare quando vi impegnate. Peccato che ogni tanto la testa vada per conto suo ma passerà.
FORZA RAGAZZI ANDIAMO A PRENDERCI QUESTI ULTIMI 6 PUNTI eeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                                 FORZA UNION PRO
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2000 F.C UNION PRO

0 commenti:

Posta un commento