domenica 12 aprile 2015

LE GARE DI SABATO 11 E DOMENICA 12 APRILE 2015


Juniores Nazionali: FC Union Pro - Mezzocorona 4-1 
(2 Visinoni, Manzo, Chiaro)

Allievi  Regionali: Città di S.Donà - FC Union Pro 0-0

il commento di mister Stefano Berto: 
"Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo creando due limpide occasioni da gol ma soprattutto giocando a calcio con gran tecnica.
Nel secondo tempo il caldo ha condizionato un po' entrambe le squadre. 
Loro non hanno mai tirato in porta nonostante siano una buonissima squadra composta da ottimi interpreti. Sono molto contento per la prestazione di oggi e se domenica prossima dovessimo vincere in casa contro il Casale sarà festa!"

Allievi  Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Eclisse Careni Pievigina 2-1 


Giovanissimi Elite: FC Union Pro - Calcio Montebelluna 0-3

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Virtus Vigontina - FC Union Pro 3-1


4 commenti:

  1. La vetta della classifica pare faccia bene ai ragazzi del '99 di mister Giuman, gli Allievi Sperimentali che oggi, calcando per la prima volta l'erba del nostro grande stadio, hanno battuto 2-1 la seconda: il Careni Pievigina.
    Gara interpretata magistralmente dai ragazzi che con azioni ragionate hanno chiuso in vantaggio per 2-0 i primi 40', con due gol fotocopia per prontezza e freddezza su altrettante respunte del portiere solighese. Sintomo di presenza in ogni momento del gioco.
    Tutti hanno seguito le direttive date in settimana dal mister e i cambi dalla panchina hanno portato freschezza e vivacità nella ripresa quando c'era da rifiatare e soprattutto quando i rossoblu del Careni avevano accorciato le distanze. L'Union Pro oggi ha forse sprecato numerosi gol a tu per tu col portiereavversario che aavrebbero potuto chiudere la partita ben prima del fischio finale da parte di un ottimo arbitro.
    Al fischio finale grande sportività degli avversari che si schieravano su due ali pronti per far passare in mezzo a loro i nostri undici biancoblu, il tutto tra lo scrosciare di applausi da parte di tutto il pubblico.
    Ora il vantaggio sulla nuova coppia di seconde:Miranese e Mestrina è di 4 punti a tre partite dal termine. Il pallino è ora in mano nostra: vincendo le prossime due trasferte consecutive si finirebbe primi matematicamente rendendo così una festa l'ultima in casa col Villafranca Veronese!!!
    Formazione: Zanucco, Danieli, Padovan, Gjomeno, Guerra, Coin, Libralesso,Bortoletto,Pavan,Giordano, Lazzari.
    A disposizione:Giuliato, Morao, Zanibellato,Cavasin, Mezzato, Jamba.
    All.F.Giuman Ass.:G.Tagliapietra.
    Marcatori: p.t. Lazzari, Pavan

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai nostri ragazzi ed ai ragazzi della Pievigina ( società che da molti anni ormai si contraddistingue per la sua sportività oltre che per il valore delle proprie squadre ) per lo splendido spettacolo offerto nel nostro stadio ! Avanti così che vogliamo festeggiare il primo posto in occasione della partita in casa con il Belluno della prima squadra , presentando tutti i ragazzi che si stanno rendendo protagonisti agli ordini di Mister Giuman !

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche e soprattutto agli Allievi 98 di Mr Berto che ieri , con una partita intelligente e gagliarda hanno meritato il pareggio ( e probabilmente meritavano anche il gol visto che ci sono state quattro chiare occasioni da gol contro le zero degli avversari a cui abbiamo concesso solo un paio di punizioni dal limite ) a San Dona' contro l' altra capoolista. Ora cerchiamo la vittoria nell' ultima di campionato con il Casale ( non sarà semplice, bisogna essere attenti, tranquilli e non avere fretta, consapevoli che il gol prima o poi arriverà ! ) per festeggiare insieme allo stadio la promozione nella categoria Allievi Elite, ultimo grande titolo che ci manca raggiungere con il settore Giovanile Union Pro. Forza ragazzi diamoci dentro !

    RispondiElimina
  4. Bella anche la partita ed il finale di campionato dei nostri Juniores Nazionalai che sabato hanno fatto vedere tutte le proprie grandi potenzialità schiacciando la terza in classifica con una prestazione di grande spessore. Sicuri dietro, infaticabiili e tecnici in mezzo, imprevedibili e furbi in avanti ( con un Visinoni che ha fatto vedere grandi cose per l' ora in cui è rimasto in campo ) , abbiamo fatto bene sia la fase di possesso ( una volta tanto si sono viste delle geometrie in campo con inserimenti con il tempo giusto ! ) sia la fase di non possesso. Bravi ed ora avanti con il prestigioso Torneo Gallego dove ci presenteremo con la voglia giusta per provare ad andare avanti il più possibile. Non abbiamo ancora le idee chiare su che strada seguire con i ragazzi della Juniores il prossimo anno, perchè in molti hanno reso sotto le previsioni o hanno saltato troppe partite... Ora in questo mese e mezzo vogliamo essere sicuri di fare la scelta giusta per ognuno, quindi ora ragazzi dateci dentro e fateci vedere il vostro vero potenziale !

    RispondiElimina