lunedì 4 febbraio 2013

5 commenti:

  1. implacabili 98....guerrieri...e domenica si asfalta il vedelago..

    RispondiElimina
  2. Ad oggi facendo il punto di metà' anno si ha sempre più l'impressione che la società interessi solamente le squadre di punta, il resto serve solo a coprire le spese. Non ci sono ancora le foto dei pulcini, degli esordienti dei giovanissimi provinciali, mai un commento a riguardo di queste squadre di serie B. Oltretutto ci sembra che stiano facendo tutti molto bene, un merito ai ragazzi ma anche ai bravi mister. Questa vuole essere una critica costruttiva, in quanto una scuola calcio che su rispetto deve dare importanza a tutte le sue squadre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono pienamente d accordo le squadre per una società dovrebbero avere tutte la stessa importanza

      Elimina
  3. Buonasera, rispondo alla sua osservazione in quanto responsabile della comunicazione. Il motivo per cui le foto non sono state caricate è soprattutto tecnico in quanto per gestire un server, come saprà, ci vuole abbastanza spazio per inserire tutti i dati di cui si intende disporre. Se avessimo caricato foto e classifiche delle squadre dei giovanissimi provinciali, degli esordienti e dei pulcini con tutte le relative squadre avremo intasato gli spazi tanto da essere costretti a creare, per garantire un funzionamento ottimale del sito,un indirizzo web solo per queste squadre. Abbiamo preferito non farlo convinti che, nella fascia d'età delle squadre a cui lei si riferisce, più che il risultato in sè importi il divertimento e la gioia dello stare assieme, sentimenti che, a nostro avviso, non hanno bisogno di un sito per essere espressi. Prendiamo comunque la sua come una critica costruttiva e in accordo col responsabile del sito abbiamo deciso che caricheremo una foto di squadra di TUTTE le formazioni del settore giovanile Union Pro sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
    ANDREA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i giovanissimi provinciali hanno la stessa età di quelli regionali e lei puo trvare tutte le giustificazioni che vuole ma rimane una poco correttazza per i ragazzi anche se condivido con lei che importi dipiù per loro il divertimento e lo stare insieme forza unionpro e cordiali saluti

      Elimina