domenica 14 aprile 2013

Esordienti 2001 : Villorba - UnionPro 3-3

Partita scialba quella dei nostri ragazzi contro il Villorba.
Forse sarà stata la giornata o forse il caldo ma gran parte dei ragazzi hanno dimostrato poca grinta e poca corsa.
Il primo tempo e terminato 0-0 gioco alternato con leggero predominio della UnionPro, ma molte della azioni si perdevano per la lentezza o per la poca determinazione dei giocatori soprattutto nelle fasce con poca spinta sia dei terzini che dei laterali.
Anche il secondo tempo e andato nella stessa falsariga del primo, la difficoltà era soprattutto nel superare il forte difensore centrale del Villorba.
Il terzo tempo i nostri avversari hanno dimostrato più voglia e caparbietà soprattutto nella prima parte del tempo ed hanno siglato il gol del vantaggio, per fortuna i nostri hanno avuto la forza di reagire e dopo gli opportuni cambi e con un po' di grinta sono riusciti a pareggiare, su una percussione dalla sinistra da parte di Benedetti che con un preciso cross riusciva liberare Fornaro che con un tiro al volo colpiva la traversa nella ribattuta si avventava Pasqualato che calciava da fuori area direttamente in porta siglando il gol del pareggio. La partita terminava con il risultato di 1-1. Purtroppo è stata un'occasione persa, con più voglia si poteva disputare una partita migliore.
Comunque sempre forza UnionPro.

1 commenti:

  1. Diamoci dentro fino alla fine ! Forza ragazzi.... Complimenti anche alla squadra degli esordienti a 11 del 2000 di Mister Paolo Martin che ieri ho visto giocare un' ottimo calcio a Mogliano. Avanti con il gioco e bravi !

    RispondiElimina